Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
me stai a fa veni' na fame da lupihhc ha detto:mamma mia oggi....spaghetti col pomodoro maturi freschi colti dal orto,basilico,parmigiano....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!me stai a fa veni' na fame da lupihhc ha detto:mamma mia oggi....spaghetti col pomodoro maturi freschi colti dal orto,basilico,parmigiano....
bud.nix ha detto:Mah, hhc bellissima idea quella di un bel piattone di spaghetti...
con questo caldo però non so come facciate a pranzare... io non ci riesco proprio!
Ad ogni modo bellissima gara di Stoner e Ducati (ricordiamoci che "a casa" ci sono sempre italiani che lavorano), peccato per Melandri che è caduto e mi spiace per Pedrosa che si è fatto male: pare che ne avrà per un po'. Ottimi Vermeulen, De Angelis e tutti gli altri che han finito la gara: con quell'acqua lì non era certo facile girare.
hhc ha detto:mamma mia oggi....spaghetti col pomodoro maturi freschi colti dal orto,basilico,parmigiano....
agesandros ha detto:solo io faccio schifo a tavola?
primi secondi piatti e gelato ...ho na panza che ferrara mi fa un baffo!
Mheta ha detto:Metteresti la citta' nel profilo please??^_^
agesandros ha detto:ti dovranno chiamare Mc:Curiosen dopo...
definisci maccheronico...Mheta ha detto:ma ci sei o ci fai...
in to the pussy with last moment..(inglese macheronico..)
Mai...mi piace assai leggere quello che sto adoperando..almeno quando sono ubriaco non mi sbaglio...agesandros ha detto:ps:a quando l eliminazione del tuo "cartello" in firma?mi mette ansia...lo sai?
hhc ha detto:sono di Rimini.....
Per quale motivo?passera??soldi??giovax ha detto:cari amici, una di queste sere m'ammazzo, o ?
esattohhc ha detto:Moh dai, stai con noi e bevi un'altro goccio..
tanto paga mamma Winstons...agesandros ha detto:Ma chi paga il giro?
giovax ha detto:m'ammazzo e basta. no, già non posso ammazzarmi, sennò l'assicurazione non paga.
chi mi ammazza?
Mheta ha detto:Se mi metti tra i beneficiari della polizza ti aiuto io in qualche modo..a patto che mi conceda almeno 100mila€ di indenizzo..