Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah, hhc bellissima idea quella di un bel piattone di spaghetti...
con questo caldo però non so come facciate a pranzare... io non ci riesco proprio!

Ad ogni modo bellissima gara di Stoner e Ducati (ricordiamoci che "a casa" ci sono sempre italiani che lavorano), peccato per Melandri che è caduto e mi spiace per Pedrosa che si è fatto male: pare che ne avrà per un po'. Ottimi Vermeulen, De Angelis e tutti gli altri che han finito la gara: con quell'acqua lì non era certo facile girare.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
bud.nix ha detto:
Mah, hhc bellissima idea quella di un bel piattone di spaghetti...
con questo caldo però non so come facciate a pranzare... io non ci riesco proprio!

Ad ogni modo bellissima gara di Stoner e Ducati (ricordiamoci che "a casa" ci sono sempre italiani che lavorano), peccato per Melandri che è caduto e mi spiace per Pedrosa che si è fatto male: pare che ne avrà per un po'. Ottimi Vermeulen, De Angelis e tutti gli altri che han finito la gara: con quell'acqua lì non era certo facile girare.

Metteresti la citta' nel profilo please??^_^

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
mamma mia oggi....spaghetti col pomodoro maturi freschi colti dal orto,basilico,parmigiano....:drool:

Buoni gli spaghetti "nature" 100%...ottima scelta..
io stasera ho mangiato il vitello tonnato con l'insalatina e poi un buon gelato fatto in casa...:applauso:

W la natura...soprattutto quella femmile...:clap:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
solo io faccio schifo a tavola?
primi secondi piatti e gelato ...ho na panza che ferrara mi fa un baffo!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
solo io faccio schifo a tavola?
primi secondi piatti e gelato ...ho na panza che ferrara mi fa un baffo!

Da quando ho smesso di andare in palestra e mi sono dedicato di piu' al piacere della tavola ho messo su' 10 kg in un solo anno,naturalmente di pancia e culo..:cesso:

Non ti lamentare..alla fine ero dimagrito troppo...adesso mi faccio scendere un 4 kg e poi sono in forma perfetta..^_^

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
si infatti...ci vorrebbe un po di palestra..anzi una bella zappa e andare a zappare il terreno di fronte casa mia...non ti dico che sono panzuto...ma dovrei semplicemente fare "spalle" per migliorarmi fisicamente...orami la panza c è e se cado rotolo fino all infinito come i rotoloni regina...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
ti dovranno chiamare Mc:Curiosen dopo...

Siccome siamo tra persone che spesso segnalano cose del tipo:"da me ci sono problemi di questo tipo...etc.." poi pero' non si specifica mai la citta'..almeno una persona sa' regolarsi...;)

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
vero su questo hai ragione...non sapevo fossi anche tecnico!
sign. mC curiosen!

ps:a quando l eliminazione del tuo "cartello" in firma?mi mette ansia...lo sai?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
ps:a quando l eliminazione del tuo "cartello" in firma?mi mette ansia...lo sai?
Mai...mi piace assai leggere quello che sto adoperando..almeno quando sono ubriaco non mi sbaglio...

hhc ha detto:
sono di Rimini..... :lol: :lol:
:lol:

giovax ha detto:
cari amici, una di queste sere m'ammazzo, :ghigliottina: o :hang: ?
Per quale motivo?passera??soldi??
confidati con noi...;)

hhc ha detto:
Moh dai, stai con noi e bevi un'altro goccio..:drunk:
esatto
agesandros ha detto:
Ma chi paga il giro?
tanto paga mamma Winstons...:lol:

G

giovax

Guest
m'ammazzo e basta. no, già non posso ammazzarmi, sennò l'assicurazione non paga.
chi mi ammazza?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
m'ammazzo e basta. no, già non posso ammazzarmi, sennò l'assicurazione non paga.
chi mi ammazza?

Se mi metti tra i beneficiari della polizza ti aiuto io in qualche modo..a patto che mi conceda almeno 100mila€ di indenizzo..:clap:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
oggi crostini misti cotti sul braciere con
pomodoro fresco, basilico, capperi, mozzarella, origano, alici, polpa di granchio etc..:drool:

G

giovax

Guest
Mheta ha detto:
Se mi metti tra i beneficiari della polizza ti aiuto io in qualche modo..a patto che mi conceda almeno 100mila€ di indenizzo..:clap:

mmm, purtroppo l'indennizzo è molto più basso, non valgo un cazzo :sigh: