Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Effettivamente le due cose non si escludono a vicenda: potresti essere più intelligente anche se è una espressione molto usata. :D

Naaah, non mi reputo più intelligente di nessuno :) ognuno a modo suo è più o meno bravo in qualcosa!

mercurio ha detto:
E te lo dò io l'òmo di lettere, Michè! :-D Ricordati che la penna ne ferisce più della spada! :lol: Ma tu lo sai quanta forza mi c'è voluta per alzare la copertina del Devoto-Oli? :angel:

Zio stai tranquillo, sono sì permaloso, ma non fino a questo punto! :)

A me mi sembra una bella start up! : ok :
Ricapitolando:
A.D.: lo Zio

Responsabile Marketing e rapporti col Parlamento: Michè

Gestione del Personale: Io

Reparto tecnico: ibm17

Gente e vò subito al MPS per le quotazioni! :laugh:

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Per me va bene :lol:

A

Albemix

Guest
Cambiando tema, mi sono sparato un bel Cioccocream (terzo a dx alto). Voi buongustai che preferite:p?.

buddineria.jpg

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
E prima le cassate... adesso questi altri... la vuoi smettere di attentare alla nostra linea? :p

E' questo è solo l'inizio sulla parte dei dessert e dolci, ogni tanto ne mangio qualcuno e sabato c'è stata questa occasione.

ibm17 ha detto:
Wow Albe ci vai sul leggero :p

Ah si lo hai detto, ogni tanto mangio qualche dolce/gelato altrimenti bevo una bella birretta. Considera poi che ho perso 5 kg (grazie al mare e alle mie camminate, non pensate che abbia fatto sciopero della fame e sono una persona che mangia abbastanza).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Dai Miché, tra poco potrai permetterti la Cartafreccia Senior per gli over 60 :whistling: :lol:
Oooooooh, io non ho manco 31 anni, ma che vuoi? :furious: Deve venire il tuo ventiseiesimo compleanno... ti farò una pernacchia affacciandomi con la testa dal finestrino di un treno Italo, testa cinta da una bandana rossa col logo Vodafone,:voda: mentre tu starai sulla banchina della stazione, guardando triste la tua carta giovani. Tiè!! :devil:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Oooooooh, io non ho manco 31 anni, ma che vuoi? :furious: Deve venire il tuo ventiseiesimo compleanno... ti farò una pernacchia affacciandomi con la testa dal finestrino di un treno Italo, testa cinta da una bandana rossa col logo Vodafone,:voda: mentre tu starai sulla banchina della stazione, guardando triste la tua carta giovani. Tiè!! :devil:

Ahahaha va bene, però attenderò ancora a lungo questo giorno.... Io sono piccino piccino eh! :p voglio vedere se manterrai questa promessa! :D

hhc ha detto:
mica lo voglio nel mio club!!!.....

E hai ragione :D lasciamolo nel limbo dei senzaCartafreccia :lol:

A

Albemix

Guest
Buongustai, buona domenica a tutti voi:bye:. Rimanendo in tema di cibo, non vedo l'ora oggi di mangiare i bigoli all'anitra abbinato a un buon vino. Nella mia zona si dice "bigòi 'co l'arna". Dalla pasta all'uovo fatta in casa e petto d'anitra (non come fanno al ristorante e alle sagre dove viene tritato tutto mangiando ossi oltre ad avere una carne più grassa:nono:).

bigoi_arna.jpg

Con un amico ogni tanto una bella birra da litro Paulaner, Oktoberfest, Pedavena (centenario) ci sta.

paulaner_1_lt.jpg

Mangiare bene e sano per una vita lunga e migliore:D. Oggi che mangiate?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ad ogni modo, oggi è il mio compleanno! E mi hanno fatto gli auguri solo Giby e Sleeping che lo sanno per altre vie... Su, su! Voglio gli auguri!! :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Auguri Michèèè vogliamo anche noi le altre vie però :p

Ma se facessimo un gruppo su Facebook tutti insieme? Ci stareste? :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Tanto pupo non sono: 31 anni... :( Harry, io ho solo un profilo fake per contattare i gestori, però se sono l'unico ad esserne sprovvisto mi adeguerei. Comunque almeno il numero ce lo potremmo scambiare: a volte ci penso, se succede qualcosa di brutto a qualcuno manco veniamo a saperlo. Perdonatemi per i pensieri negativi, oggi mi viene così.

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Il gruppo su FB lo lascerei stare. Si rischia poi che un po' alla volta ci si trasferisce su FB e il forum ne soffrirebbe :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Sleeping ha detto:
Il gruppo su FB lo lascerei stare. Si rischia poi che un po' alla volta ci si trasferisce su FB e il forum ne soffrirebbe :)

non mi stancherei mai di dirlo, che c'Hai la testa....;)