Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
va là, va là... con due :whip: vedi come tira.....:p

allora io sto alla cassa vender biglietti,
Tu fai il PR,
@ibm in cima a fare foto della rete e da parafulmine,
@mercurio dedicato al tiro.....

mi sembra una bella squadra.....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
va là, va là... con due :whip: vedi come tira.....:p

allora io sto alla cassa vender biglietti,
Tu fai il PR,
@ibm in cima a fare foto della rete e da parafulmine,
@mercurio dedicato al tiro.....

mi sembra una bella squadra.....
Ti pareva se non ti collocavi alla cassa...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Enrichetto, sei un illuminato! :lol:

Comunque sono entrato per scrivere che ho appena acquistato delle fette biscottate su Amazon. :D Su, ditemi se tra voi c'è qualcuno che compra le fette biscottate online? :teeth:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
su amazon e aliexpress, compro i wafer al silicio è lo stesso ??.....

A

Albemix

Guest
Io preferisco l'autoscontro, girare su un piatto e fare lo stesso giro mi rincretinisce. Giù il gettone :lol: :lol: :lol:.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Eccolo qui il tagadà, per chi volesse saltare su il piatto è libero:p.

tagada.jpg

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
'Sta cosa sapete come mi è venuta in mente? Perchè su La7 adesso inizia un programma che si chiamerà tagadà. Insomma, non sono completamente pazzo... :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
moh... non è che lo zio tedesco che bussa alla porta......

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ti aiuto io: Alzheimer :lol:

Ma hai capito perchè sei più intelligente di me o perchè è una battuta che va per la maggiore sulla fascia adriatica? :specchio: Ad ogni modo, in questo caso starei a WW come la Tatcher sta(va) al Regno Unito! :cool:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
tranquillo.... come ben sai scherzo ;)

piuttosto, sono preoccupato per @mercurio che ho tirato in ballo nella storia della giostra, credo che stavolta si è in qualche modo offeso,
dato la Sua assenza al 3D, se cosi fosse chiedo venia ....:)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ma hai capito perchè sei più intelligente di me o perchè è una battuta che va per la maggiore sulla fascia adriatica? :specchio: Ad ogni modo, in questo caso starei a WW come la Tatcher sta(va) al Regno Unito! :cool:

Ovviamente sono più intelligente :lol: no, però è una espressione che si usa! O almeno io l'ho sentita usare diverse volte....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ovviamente sono più intelligente :lol: no, però è una espressione che si usa! O almeno io l'ho sentita usare diverse volte....

Effettivamente le due cose non si escludono a vicenda: potresti essere più intelligente anche se è una espressione molto usata. :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E te lo dò io l'òmo di lettere, Michè! :-D Ricordati che la penna ne ferisce più della spada! :lol: Ma tu lo sai quanta forza mi c'è voluta per alzare la copertina del Devoto-Oli? :angel:

Zio stai tranquillo, sono sì permaloso, ma non fino a questo punto! :)

A me mi sembra una bella start up! : ok :
Ricapitolando:
A.D.: lo Zio

Responsabile Marketing e rapporti col Parlamento: Michè

Gestione del Personale: Io

Reparto tecnico: ibm17

Gente e vò subito al MPS per le quotazioni! :laugh:

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk