Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
AgesandroS ha detto:l'ho costretto a installare agli altri collaboratori e mi ringraziano e a loro volta lo stanno diffondendo...
La capanna dello zio AgesandroS?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesandroS ha detto:l'ho costretto a installare agli altri collaboratori e mi ringraziano e a loro volta lo stanno diffondendo...
Io l'ho usato telegram. ..e proprio non capisco/ trovo tutta questa differenza con Wa. Non capisco perché avere un altro programma per mandare messaggi/foto/video che è la "funzione" più usata...AgesandroS ha detto:con telegram non c è nemmeno il bisogno di scambiarsi il numero..basta inserire sotto il proprio profilo lo stesso nick di qui e creare un gruppo che potete chiamare come volete...
altro che Wazzap...
in piu un gruppo su telegram gode della possibilità di citare il commento di qualcuno rendendo l esperienza molto piu chiara rispetto a qualsiasi app di IM!
per di piu è possibile inserire fino a 200 persone(a breve il limite sarà incrementato con la prossima release)
ci sono anche gli sticker ...e una miriade di altre opzioni tipo la chat segreta o la possibilità di impostare le notifiche come si vuole
vi scoccia installare sullo smartphone telegram?c è la versione web...trovate abbia dei limiti? c è la versione desktop(in stile MSN)
volete usare telegram su un cell. senza sim? si si puo fare...e lo si puo fare contemporaneamente su tutti i dispositivi che volte anche tablet e senza sim basta una connessione wifi!
avete cancellato telegram? nessun problema ...tutto sincronizzato nei serve blindati dell'applicazione inclusi i pacchetti sticker...
avete un telefono vecchio di 3 anni?telegram nn soffre di lag di nessun tipo perchè tutte le conversazioni chilometriche nn vengono salvate in locale...quindi l applicazione rimarrà sempre snella (provare per credere)
hai ragione in tutto...ma la stai vedendo con un occhio troppo critico...ilblago81 ha detto:Io l'ho usato telegram. ..e proprio non capisco/ trovo tutta questa differenza con Wa. Non capisco perché avere un altro programma per mandare messaggi/foto/video che è la "funzione" più usata...
Anzi si..wa lo usano tutti, telegram nessuno. Quindi dovrei usarli entrambi. .e con alcuni scrivere su wa altri con telegram. .
Altri su hangout e altri su messanger. Delirio.
E poi i server di telegram "blindati"..è più una leggenda metropolitana. .
http://www.cryptofails.com/post/70546720222/telegrams-cryptanalysis-contest
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
AgesandroS ha detto:hai ragione in tutto...ma la stai vedendo con un occhio troppo critico...
si parlava di fare un gruppo su WA il che presuppone che tutti gli aderenti diano il numero personale a sconosciuti...per poi essere inseriti nel gruppo
io ho menzionato telegram perchè nella fattispecie è la soluzione che aliena il problema della privacy visto che mai e poi mai verra visualizzato il numero nel gruppo creato tramite nick(che è lunica cosa richeista per questa operazione..)
ripeto..nessuno vuole spingere ad usare TL piuttosto che WA...ognuno deve usare quello che gli garba di piu e che soddisfa le proprie esigenze!
ibm17 ha detto:Quanto so bone le vongole *-*
Diecimila ancora di questi messaggi, Enrico!ibm17 ha detto:Oggi mi sento felice: sono diventato grande su WW raggiungendo i 10k di messaggi
michelerossi ha detto:Diecimila ancora di questi messaggi, Enrico!
theking ha detto:Il Database ringrazia
ibm17 ha detto:Oggi mi sento felice: sono diventato grande su WW raggiungendo i 10k di messaggi