Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Vi scrivo dalla spiaggia. Che bello il mare a settembre: sole, temperatura mite, venticello fresco, oltre me solo altre 7 persone.

:sole::sole::sole::sole::sole::sole:

E noi tutti a studiare/lavorare... Bravo eh! Non si fanno queste cose, per gente come te hanno creato un girone infernale :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
E noi tutti a studiare/lavorare... Bravo eh! Non si fanno queste cose, per gente come te hanno creato un girone infernale :p
Eh, no... l'hanno creato per te e per hhc ed è quello degli invidiosi! :p Scherzi a parte, ad agosto non ho fatto manco un giorno di mare, almeno recupero.

A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
Vi scrivo dalla spiaggia. Che bello il mare a settembre: sole, temperatura mite, venticello fresco, oltre me solo altre 7 persone.

:sole::sole::sole::sole::sole::sole:

Lo hai detto, con tutti i posti splendidi che ci sono nel meridione merita. Mi trasferirei se potessi. Detesto questo clima maledetto freddo autunnale.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Lo hai detto, con tutti i posti splendidi che ci sono nel meridione merita. Mi trasferirei se potessi. Detesto questo clima maledetto freddo autunnale.

Saeuti

Albemix
Sì, ma è uno dei pochissimi vantaggi che abbiamo. Facciamo questo gioco. :D Vorrei vivere in... inizio io: Toscana. Perchè... città d'arte, mare, campagna, buon cibo.

PS: comunque oggi a Vico Equense si stava divinemente. Se volete, vi inserisco qualche foto, laddove qualcuno intenda farsi una capatina in costiera sorrentina.

A

Albemix

Guest
E' solo uno dei pochi vantaggi purtroppo, manca il lavoro e si sa che è difficile vista la situazione che c'è.

Io vorrei vivere in un posto vicino al mare dal clima caldo, con un buon cibo sano dal pesce ai prodotti locali e perchè no tanto bel verde attorno con quei paesaggi che ti lasciano a mozzafiato. Mi sono innamorato della Sicilia!. Senza togliere nulla alle altre regioni meridionali dove ci sono altre meraviglie (Salento, Calabria ecc...).

San Vito Lo Capo con vista del monte Cofano. Eccomi qui!.

miaaaaaaaaaa.jpg

Alcune specialità Siciliane.

magnareee.jpg
cannuliiiiii.jpg

Delirio allo stato puro, l'anno prossimo ritorno ma rimango più giorni. Clima splendido, sole e vera vita mediterranea altro che la schifezza grigia del cielo.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
La cassata...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... albemix, diavolo tentatore!!! Sì, la Sicilia è bella in alcuni punti e si mangia molto bene! Ma questa schiena muscolosa è tua? :p

A

Albemix

Guest
Eh si che boni i cannoli e la cassata. Specialità uniche ma ogni tanto va bene un dolce, altrimenti faccio presto a superare gli 80 kg. Si sono io quello che vedi in foto di spalle.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Eh si che boni i cannoli e la cassata. Specialità uniche ma ogni tanto va bene un dolce, altrimenti faccio presto a superare gli 80 kg. Si sono io quello che vedi in foto di spalle.

Saeuti

Albemix

Ah, maleducato: non si danno mica le spalle al pubblico! :p

PS: vogliamo istituire il concorso schiena sexy del forum? Vai hhc, vaaaaaaiiiiii: levatela sta magliettaaaaaaaaa. :ponpon: Io mi autoescludo causa cifosi. :hang:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ummh,
mi sa che non entra nell'obiettivo della fotocamera, e non ho un grandangolo a disposizione....

A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
Ah, maleducato: non si danno mica le spalle al pubblico! :p

PS: vogliamo istituire il concorso schiena sexy del forum? Vai hhc, vaaaaaaiiiiii: levatela sta magliettaaaaaaaaa. :ponpon: Io mi autoescludo causa cifosi. :hang:

Eh già ma non mi voglio troppo mettere in mostra :lol:. Ahaha schiena sexy tutta bella abbronzata, caricate un bel pò di schiene ragazzi e facciamo un mini concorso. Ovviamente anche le donzelle sono invitate ma mi sa che qui non ce ne sono tante.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ovviamente anche le donzelle sono invitate ma mi sa che qui non ce ne sono tante.
1. Secondo voi perchè i forum di telefonia sono a prevalenza maschile? 2. E qui perchè il rapporto è ancora più sbilanciato? Per una maggiore tecnicità degli argomenti trattati?

A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
1. Secondo voi perchè i forum di telefonia sono a prevalenza maschile? 2. E qui perchè il rapporto è ancora più sbilanciato? Per una maggiore tecnicità degli argomenti trattati?

Secondo me sulla tecnologia e sui forum di telefonia, informatica ecc ci sono più uomini e pochissime donne visto che tante non sono afferrate o non si interessano in questa materia. Se penso alla ex tra pc e telefonia gran parte delle sistemazioni gliele facevo io, qualcosa aveva imparato tempo fa.
Per imparare bene o sei portato per una cosa e la coltivi altrimenti fai fatica a imparare.

Più entri nei dettagli tecnici e più difficilmente la gente riesce a comprenderti, nove casi su dieci alle persone devo spiegare in parole povere altrimenti è come parlare arabo.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Eppure facoltà come ingnegneria, informatica, ecc... sono andate femminilizzandosi negli anni ed io lo interpreto come un avvicinarsi delle donne a materie più tecniche.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
hhc ha detto:
ma come vedi cè solo @ibm che parla dei truccosetti .....

We non facciamo discriminazioni eh :cool::green:

michelerossi ha detto:
Eppure facoltà come ingnegneria, informatica, ecc... sono andate femminilizzandosi negli anni ed io lo interpreto come un avvicinarsi delle donne a materie più tecniche.

Oddio... Mica tanto :lol: tra le ragazze rientrano esemplari baffuti? :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Dai, Erri', le donne oramai frequentano certi corsi di laurea, no?

PS: ma voi sapevate cos'erano i truccosetti? Ma tutte lui le sa? :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
come la vedo io, è il genere maschile essendo piu vagabondo meno portato a fare le cose ripetitive,
è piu interessato allo sviluppo della tecnologia, perche una volta realizzato, fa il il lavoro al posto suo,
mentre il genere femminile è piu pratico, se cè una cosa da fare lo fa e basta....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
si è prenotato @ibm.....

Però non lo facciamo sedere, lo lasciamo in piedi al centro e vediamo se mantiene l'equilibrio mentre cerca di agganciare la rete Wind alla faccia di mercury. :p

Venghino, signori, venghino... Molti posti ancora a disposizione.