Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Penso che apriremo anche un sito in rumeno, russo, inglese e italiano per far conoscere la situazione all'estero... Magari farò un po' di spam :D

A

Albemix

Guest
Si dai ci sta, tanto spam da rallentare Ww così poi hhc ti fa vedere il bastone randagio :lol:.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq,
raccontare storie vere di maltrattamenti su animali in un 3D nella sezione OT ci sta tutto.. ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
esagerato,
solo qualche schiaffetto sul culetto, quando fai la pipi fuori dalla lettiera....:p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
è una pasta al forno fatta in casa....

è una sfoglia a strati poi arrotolata con strato,prosciutto cotto, strato mozzare,strato ragu besciamella, poi traglia e in forno....

Visualizza allegato 1886

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
................

Se ci fosse il tasto segnala come su altri forum, ti avrei già segnalato ad ibm! Lo vogliamo bannare una volta per tutte? :p

Ho fatto presente a @Ibm le Tue rimostranze, ma non so per quale motivo mi ha mandato a ca**re......:O

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
hhc ha detto:
è una pasta al forno fatta in casa....

è una sfoglia a strati poi arrotolata con strato,prosciutto cotto, strato mozzare,strato ragu besciamella, poi traglia e in forno....

Visualizza allegato 1886
Ahhhh pensavo fosse una qualche tua follia e invece qua è tanta roba :p
hhc ha detto:
Ho fatto presente a @Ibm le Tue rimostranze, ma non so per quale motivo mi ha mandato a ca**re......:O
Quello che dice Michele per me non conta... A lui piace Vodafone!! è un tipo un po' strano che devo farci.... senza lo zio hhc saremmo persi :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
è l'acronimo della mia prima azienda, fu creata nel lontano 1980 .....:p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
e cosa gli dico a mia moglie ... Ti presento il mio amico del cuore...???