Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:oggi a pranzo ci sono i nidi di rodine fatti in casa....
hhc ha detto:è una pasta al forno fatta in casa....
è una sfoglia a strati poi arrotolata con strato,prosciutto cotto, strato mozzare,strato ragu besciamella, poi traglia e in forno....
Visualizza allegato 1886
michelerossi ha detto:................
Se ci fosse il tasto segnala come su altri forum, ti avrei già segnalato ad ibm! Lo vogliamo bannare una volta per tutte?
Ahhhh pensavo fosse una qualche tua follia e invece qua è tanta robahhc ha detto:è una pasta al forno fatta in casa....
è una sfoglia a strati poi arrotolata con strato,prosciutto cotto, strato mozzare,strato ragu besciamella, poi traglia e in forno....
Visualizza allegato 1886
Quello che dice Michele per me non conta... A lui piace Vodafone!! è un tipo un po' strano che devo farci.... senza lo zio hhc saremmo persihhc ha detto:Ho fatto presente a @Ibm le Tue rimostranze, ma non so per quale motivo mi ha mandato a ca**re......:O
Ma a proposito, perchè ti sei scelto questo nick? Non mi piace!hhc ha detto:beh dai, se non ci sono io, ci sarebbe hhd/e/f ......
Prima? Hai, dunque, un impero di aziende? Torno a ripetertelo: lo facciamo un PACS?hhc ha detto:è l'acronimo della mia prima azienda, fu creata nel lontano 1980 .....
hhc ha detto:e cosa gli dico a mia moglie ... Ti presento il mio amico del cuore...???
Adesso si chiamano "troppie".hhc ha detto:e cosa gli dico a mia moglie ... Ti presento il mio amico del cuore...???