Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:@ FrancescoM e naco
lo sviluppatore del programma mi ha detto di provare a convertire il file modificato da voi utilizzando la codifica UTF-8...si può fare?
ibm17 ha detto:ho messo il clf del centro italia, ma non mi riportano alcune cose, ad esempio ora mi esce AP Piazza Palestrina, quando a me non risulta che ci sia una BTS, quella che prendo io, come segnalato sul DB del sito, è la cella di Via Faiano
naco ha detto:Edit: non avevo ancora visto il messaggio di kuka.
Ah, su google maps le coordinate non si vedono, in che formato vanno inserite?
naco ha detto:Fatto, bastava omettere il ;
Questo database è una potenza, che però deve essere opportunamente trasformarsi in atto:
-con il database del centro si può costruire una mappatura completa, molto migliore del wind bts locator
-Si dovrebbero integrare in un unico database le informazioni di entrambi. Io non sono affatto esperto, ma cimentandomi forse è possibile. Bisognerebbe scrivere un programma del tipo -se cellid e lac corrispondono allora si "fondono" le informazioni, poi se ci sono celle dcs o umts si fondono le informazioni anche per queste. Che voi sappiate le lac sono le stesse del database vecchio? (per le bts della mia zona sì, e sono giuste).
Poi se avessimo il database con le posizioni di tutta italia non sarebbe niente male