G
gially
Guest
ragazzi vorrei unire il mio file .clf relativo alle antenne wind con quello presente in questo forum usando Excel....come si fa?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:grazie mille fra lo provo e ti faccio sapere...caso mai non ci riuscissi ti posso mandare il mio?
kuka86 ha detto:ascolta tu non è che hai un file.clf con tutte le antenne wind a napoli e dintorni, per adesso preferirei aggiungere solo le tue ubicazioni perchè saranno sicuramente più precise!
mok ha detto:kuka86 .... sono new del forum...
e devo dire che sono interessato molto a questi DB...però avrei in mente di costruire un DB come si deve...nel senso che presi i DB sia wind che TIM che Vodafone unirli e decriverli per bene...nel senso inserire anche le coordinate corrispondenti alla posizione precisa del BTS...
-chiedo se possibile di allegare i DB che avete... (io ne ho trovato un paio..ma non mi soddisfano, soprattutto per quanto riguada quello della wind)...
-idee su come ricavare le coordinate..(lavoro benino su Perl )
naco ha detto:Mannaggia, il wind bts locator è andato perduto? Con quello magari si potava associare ogni cella del database ad una posizione. Ricominciare è dura.
In ogni caso per tim e voda i database che avevo convertito mi funzionano bene =)
naco ha detto:Il db Vodafone funziona bene su celltrack anche con le province tutte insieme. L'ordinamento per provincia lo posso fare ma una prov. alla volta, quindi se te ne serve qualcuna dimmi pure quale e ti mando i file.