G
gially
Guest
ilblago81 ha detto:mmm la vedo dura...qui il genio è Pat..ma è da un che non si vede...
ah scusami allora pensavo fosse stato tuo fratello a modificare il database! speriamo che pat ritorni allora
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:mmm la vedo dura...qui il genio è Pat..ma è da un che non si vede...
g.sandro79 ha detto:Ciao ragazzi, vero che sono nuovo di questo formu ... ma è già da tempo che tenevo sott'occhio alcuni parametri del network gsm
Cmq ho dato uno sguardo al database e purtroppo ho trovato alcune LAC su ROMA incongruenti
Ad oggi stò revisionando la mappatura cercando di aggiungere (quando possibile) anche le coordinate
Spero di riuscire a migrare poi il tutto sul googlemaps
Buon lavoro a tutti
PS: ovviamente tutti i ROMANI possono fare un propio db così lo integriamo
kuka86 ha detto:evvvai finalmente un romano che mi può aiutare a mappare Roma!!
ilblago81 ha detto:mmm la vedo dura...qui il genio è Pat..ma è da un che non si vede...
cococosti ha detto:Salve, in primis ringrazio coloro che compilano i database, però vedo che forse la wind ha fatto qualche piccolo aggiornamento perchè io mi aggancio ad una cella che non trovo nel database. Per caso qualcuno sa niente di tutto ciò? La zona è il quartiere Fuorigrotta nella città di Napoli.
PS: Mi rendo conto di chiedere troppo, però se c'è qualcuno della zona che mi può rispondere ne sarei grato.
Un abbraccio.
Costy
bettefriscu ha detto:mi sono procurato un nokia 6630 brandizzato tim...
ho scaricato dalla rete celltrack...e finalmente rilevo i lac e cell id con wind..
avevo menu tecnico attivo anche su un telit ma visualizzato in esadecimale (credo).. sul 6630 infatti c'è corrispondenza..
con celltrack però non riesco a trovare la dicitura channel..
e, in chiamata, il time advance che riuscivo a rilevare sul mio motorola d470
naco ha detto:Salve a tutti, visto che si parla di aggiornamenti potrei rendermi utile visto che nella mia zona (provincia di Chieti) nel database mancano moltissime celle 1800, alcune bts intere e tutte le celle umts. Ah è normale che per alcune celle appaia la descrizione di celle di tutt'altra parte d'italia (es. celle di Vicenza quando sono in Abruzzo)?