Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Guarda non ti saprei dire per la Val di Cembra, ma sul sito dichiara coperti alcuni paesi...
andrea86 ha detto:In Toscana Tim ha 250 antenne più di Wind per dire
andrea86 ha detto:In valsugana non ho problemi ma non ho mai visitato bene la zona quindi non posso dire nulla. Va a zone diciamo... In Toscana Tim ha 250 antenne più di Wind per dire. In Sardegna invece meglio Wind. In alto Adige per restare più vicini tim mi è sempre sembrata ottima.
giovax ha detto:qual è la fonte di questo dato? il database ARPA è fermo a più di due anni fa......
theking ha detto:Vado un po' OT... Non hai mai notato che il cell con TIM perde quasi il segnale dopo Novaledo fino quasi a Borgo Valsugana?
andrea86 ha detto:http://btstoscana.altervista.org
ma basta leggere su telefonino quando se ne parla, wind è considerata la più scarsa in toscana, insieme a 3
andrea86 ha detto:Il sito si basa sul database arpa oltre che sulle segnalazioni... È da li che prende i dati.
ma in realtà com'è?giovax ha detto:come già detto il database ARPA è fermo ad ottobre 2010
dire che Wind ha xyz BTS in meno di Tim è del tutto fuorviante sulla base di dati vecchi.....
in realtà è come dice lui, Wind in Toscana è assai indietro, ma quantificare in numero di siti non è possibileGiony ha detto:ma in realtà com'è?