Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!khomeini ha detto:Ho notato anche io che ad Arona un po' di segnale umts del node-b di dormelletto c'è.Ho trovato anche del segnale a piazza del popolo(in riva al lago).ma quel segnale da dove viene dalla bts di Angera o da quella di Taino?
Me lo chiedo anche perchè in riva al lago quando si "sgancia" dal segnale 3g si finisce in edge e non in gprs(e la bts di Arona l'edge non lo ha attivo).
khomeini ha detto:E poi mi chiedo ma la bts di Arona(quella della centrale enel)che è solo in gprs da anni l'aggiorneranno mai all'umts?
khomeini ha detto:ps:sbaglio o sulla bts(tim-voda) di via Gramsci ad Arona qualche lavoro negli ultimi mesi c'è stato(o è solo una mi impressione)?
AndreA ha detto:è attivo da ieri anche nella mia Rignano sull'Arno
"Ovviamente" in 3G funziona magnificamente il servizio dati, ma NON si riceve una chiamata che sia una