Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
vicino alla Emmegi dici?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:a san teodoro ci sono due antenne. Una in paese che lo copre perfettamente e una non so dove. Se hanno aggiornato la prima sono a cavallo, se hanno aggiornato la seconda sono dei mentecatti.
Il mio uomo va venerdì e io la settimana prossima, ancora poco e il mistero sarà risolto.
Si a Pinzolo c'è UMTS...prima che partissi in vacanza lì a Pinzolo chiamai il 155 e mi assicurarono innanzitutto la copertura gsm...poi aggiunsero che c'è anche UMTS....kuka86 ha detto:se non ricordo male ho visto sul sito della Wind Pinzolo coperto in UMTS
Winston Smith ha detto:E' ridicolo avere il 3G di Wind che si ferma a 7 km ad est, e 15 km ad ovest di Cassano... speriamo bene...
Winston Smith ha detto:Tu sai se hanno intenzione di fare qualcosa?
DeeDeND ha detto:In Trentino, situazione scandalosa: 3G presente solo a Trento, Rovereto (e dintorni, ma molto prossimi), Riva del Garda e Monclassico (non verificato, l'ho visto sul sito Wind) e qualche altro raro caso isolato... Incredibilmente Pergine Valsugana, terzo paese del Trentino con 20.000 abitanti è fermo ancora al 2G (almeno in Edge, ma sempre 2G è).
Mi incuriosisce molto il caso di Monclassico, paese sperduto nella val di Sole che ha copertura UMTS, a meno di un errore sul sito della Wind! Solandri mafiosi...
buon viaggio................comunque ti do una buona NEWSSSSSSSSSSSS, ora la copertura di wind in città è migliorata; io che sono zona lizzana adesso ho copertura UMTS stabile (prima mi faceva come dici tu)Br1 ha detto:Allora la situazione è questa: da TN Nord fino a Rovereto Nord (sinistra Adige) lungo la statale (tangenziale+statale) settando il mio Nokia N95 su UMTS rimane collegato sempre in 3G. Arrivo a casa, metto in modalità Duale: il cell rimane in 3G ma dopo una telefonata ricevuta di 5 minuti ricontrollo e lo trovo in 2G con l'Edge.
Quando ho tempo, settimana prossima, al mio rientro da Belgio, verificherò la copertura 3G gironzolando in bicicletta nel centro storico e dintorni.
Qualche consiglio su come settare il telefono e che santi pregare per poter chiamare senza problemi con Proximus? :laugh:
a tutti stasera parto per il Belgio
Br1
per 2 giorni il segnale 3G a casa mia (benacense 2°) era sparito completamente, mentre rimaneva stabile in via benacense e ospedale...........ora è ritornato anche da me......... non capisco...ma che azzo di antenna è?Br1 ha detto:Confermo in centro città proprio vicino al Savoia (credo ex punto vodafone One) si prende 3G con segnale costante... indagherò da dove viene trasmesso.
MotoPal ha detto:per 2 giorni il segnale 3G a casa mia (benacense 2°) era sparito completamente, mentre rimaneva stabile in via benacense e ospedale...........ora è ritornato anche da me......... non capisco...ma che azzo di antenna è?