G
gially
Guest
per caso il LAC UMTS è 40084?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!victor105 ha detto:Si esatto come mai questa domanda.?
greg89 ha detto:a Lucca hanno aggiornato un'altra bts con l'umts...così all'appello ne mancano ancora 3, di cui 2 situate nel centro storico (tutta la zona ancora senza UMTS!!!) e una nella zona della stazione (anch'essa zona molto abitata e trafficata)...è una cosa semplicemente scandalosa...
ah non me lo chiedere...l'unica cosa che mi viene in mente è che wind non riesca ad ottenere permessi...spero sia per questo almeno è un motivo valido...andrea86 ha detto:sono stato a lucca, è una bellissima cittadina, e tra l'altro non molto grande... come fa ad essere senza umts nel 2009??????????????????
OT: Hey ma sei di Bari anche tu??Dolcemery ha detto:HSDPA attivo anche a BARI.
LAC 40083 o 40084?kuka86 ha detto:"grazie" al treno che ieri mi ha fatto fare un giro interminabile in calabria ho scoperto che anche a Tropea l'UMTS del gestore arancione è arrivato!