Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:kuka kuka kuka...
80Express ha detto:oh gesù hanno la faccia come il culo...ho messo diversi comuni della mia provincia senza umts (e con gsm pure scarso) e me li dà coperti anche in hsdpa.
è un database totalmente inaffidabile.
Winston Smith ha detto:Ora se facessero uno sforzo per qualche km ed arrivassero a casa mia, farebbero un piacerone...
poi suono' la sveglia e POFF!!!Winston Smith ha detto:Ora se facessero uno sforzo per qualche km ed arrivassero a casa mia, farebbero un piacerone...
kuka86 ha detto:si forse ho già capito a cosa alludi
Marcko81 ha detto:Rieti coperta da hsdpa.
kuka86 ha detto:mi è appena stato comunicato che anche a Rende e dunque presumo anche a Cosenza è presente l HSDPA
AgesandroS ha detto:poi suono' la sveglia e POFF!!!
cmq,sto HSDPA sembra presente in tutti i capoluoghi d'italia...
è l umts che è poco diffuso a parità di condizioni,o sbaglio?