Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!perchè il v3xx è fino a 3,6 MBEuplio ha detto:Da oggi attivo anche ad Avellino. Ho visto lampeggiare in rosso Hs sul mio Motorola V3xx. La cosa strana è che la velocità non è cambiata ma è sempre la stessa dell'UMTs. Perchè?
MotoPal ha detto:perchè il v3xx è fino a 3,6 MB
franco78 ha detto:qualcuno mi sa dire se tutta la provincia di Bari è coperta? grazie, ciao
franco78 ha detto:hai ragione! in particolare mi interesserebbe la zona di Altamura-Gravina-Santeramo. grazie ancora.
ilblago81 ha detto:purtroppo per quelle zone non so darti info...vediamo se passa qualcuno piu' informato...
Ma c'è almeno il 3G semplice? altrimenti la vedo dura...
In linea di massima wind copre in 3g tutti i capoluoghi di regione e provincia città/paesi turistici(mare/montagna) e città con piu' di 30.000 abitanti.....
victor105 ha detto:si ma ora è anche più ampliato...!
Mi sa che dista troppo da milano.............Tonizzo ha detto:Ragazzi, ho appena preso la chiavetta UMTS Wind, ma al momento (non so se sia attiva), il pannello di controllo mi dice che sono sotto GPRS. Sono a S. Stefano Ticino, qualcuno mi può dire se c'è UMTS o HDSPA? HELP, please!