Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!victor105 ha detto:Pultroppo nulla solo EDGE..!!chissa quando arriverà ..!! e pensare che l'ultima antenna è stata installata 2 anni fà nn potevano metterlo..!! mah misteri Wind..!!
Tonizzo ha detto:Scusate, qualcuno può dirmi qualcosa sulla copertura UMTS di queste tre località:
vibo valentia è coperta sicuramente dall'UMTS perchè capoluogo di provincia, bagheria è coperta anche..la terza cittadina non saprei dirti
Da oggi attivo anche ad Avellino. Ho visto lampeggiare in rosso Hs sul mio Motorola V3xx. La cosa strana è che la velocità non è cambiata ma è sempre la stessa dell'UMTs. Perchè?
Marcko81 ha detto:Ma zone con umts semplice ce ne sono ancora?
Prima di essere azzannato dal soltio branco di pitbull, intendo dire: esistono ancora zone con ancora il normale umts, ovvero senza l' hsdpa?
In sostanza la rete umts di wind è stat tutta upgradata all' hsdpa come dovrebbe avvenire?
Con 3 e voda questo è avvenuto, con tim ci siamo quasi...
brizzo ha detto:Ciao a tutti
scrivo a Cava de' Tirreni in provincia di Salerno che è coperta per ora solo da Gprs. Qualcuno può dirni se ci saranno delle novità a breve dalle mie parti. Sono un nuovo cliente Wind ho provato a chiamare e a scrivere al 155 però il servizio informazioni Wind è stato pessimo.
Grazie
Ciaokuka86 ha detto:strano che una cittadina di 50000 abitanti come Cava de tirreni non abbia ancora l'umts