Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:allora siamo di fronte ad una nuova tecnologia made in wind!
Obert ha detto:Ho l'impressione che nel giro di poco tempo tutto il 3G di Wind sarà diventato HSDPA (almeno nominalmente).
Per contro il 3G non si sta territorialmente espandendo di un centimetro.
strafe ha detto:L'avevo detto, prima il 340, poi il mac, poi l'iphone, poi l'adsl vodafone, e alla fine Mheta... divenne vodafoniano doc
Avanti, la famiglia degli scattoni da 38 è lì che ti accoglierà a braccia aperte, perché non ti ci butti pure tu con una Zerolimits che ti fa chiamare gratis tutti?
:laugh:
Tecnologo3000 ha detto:sai poi le ragazze come sbaverebbero per me??
strafe ha detto:Che t'importa, non sei mica sposato tu?
Attenzione a quello che dici, il nemico t'ascolta. :laugh:
Hanno fatto pure un cartello per te
http://tinypic.com/2qnzbf5.jpg
Tu hai sentito nulla?
Io continuo a trovare scandaloso la non copertura hsdpa in città come Cosenza o Catanzaro, quando si decideranno?Obert ha detto:Ho l'impressione che nel giro di poco tempo tutto il 3G di Wind sarà diventato HSDPA (almeno nominalmente).
Per contro il 3G non si sta territorialmente espandendo di un centimetro.
80Express ha detto:Andrea e giovax, fate delle prove!