- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sì chiaro, comunque tempo al tempo, ci sono lavori programmati in Badia fino a domenica compresa!Sandro ha detto:Beh comunque così non è il massimo...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì chiaro, comunque tempo al tempo, ci sono lavori programmati in Badia fino a domenica compresa!Sandro ha detto:Beh comunque così non è il massimo...
Personalmente non sono dalla parte di Wind assolutamente, l'ho sempre criticata quando necessario e purtroppo sono state poche le volte dove ho potuto elogiarla.. ma qui ora mi sembra davvero troppo presto per dare un giudizio! in metà città è ancora accesa la rete 3 e la rete unica è presente da appena 3 settimane è tutto ancora un cantiere aperto!Sandro ha detto:Bolzano centro ormai è rete unica ovunque, ed è un vero disastro per le interferenze, come prima. Certo dovranno ancora lavorarci ma come hanno visto altri non è la prima volta che dopo tanti mesi non viene risolto nulla come se fosse definitivo e senza nessun motivo ho l'impressione che rimarrà cosi... sensazione personale
Credo che l'abbiano attivata per test e poi spenta, in attesa della dismissione della rete H3G prima della riaccensione. Mi risultano comunque ancora lavori in Badia per questa settimana.Sandro ha detto:In tutta l'alta badia è stata disattivata la b3 su tutte le BTS da una settimana, strano.
Hai provato a segnalare al servizio clienti? Io posso inoltrare una segnalazione quando rientro dalle ferie, a inizio luglio.Thefox ha detto:
dani00 ha detto:Hai provato a segnalare al servizio clienti? Io posso inoltrare una segnalazione quando rientro dalle ferie, a inizio luglio.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Bene.. cioè male... purtroppo al momento non posso aiutartiThefox ha detto:Si, sono al terzo numero pratica, mi rispondono che dovrebbe migliorare gradualmente. Ma ormai è passato un mese e invece di migliorare peggiora con ping anche oltre 180. Ormai mi sono procurato una sim vodafone che dallo stesso ripetitore mi fa arrivare a 15 mbits.
dani00 ha detto:Bene.. cioè male... purtroppo al momento non posso aiutarti
Io ho Vodafone sul numero principale, Wind come secondario.. ad oggi secondo me la rete Wind in alto adige non è mai stata all'altezza purtroppo, oltre alle scarse prestazioni del 4G le mancano purtroppo molti impianti che Vodafone e Tim hanno, e questo non lo possono recuperare nemmeno con la consolidation, a meno di non attivare anche nuovi impianti.Thefox ha detto:Grazie comunque, per ora navigo con Vodafone e tra poco mi scade il vincolo con Windtre, se non migliora dovró disdire e passare definitivamente a Vodafone anche se piú cara
Esatto, si spera che nelle 1500 nuove antenne che dicono di voler attivare siano compresi anche siti tim/vodafone dove loro non si sono ancora messidani00 ha detto:Io ho Vodafone sul numero principale, Wind come secondario.. ad oggi secondo me la rete Wind in alto adige non è mai stata all'altezza purtroppo, oltre alle scarse prestazioni del 4G le mancano purtroppo molti impianti che Vodafone e Tim hanno, e questo non lo possono recuperare nemmeno con la consolidation, a meno di non attivare anche nuovi impianti.
puoi fare un elenco... di che numeri si parla? sono curioso non polemicodani00 ha detto:le mancano purtroppo molti impianti che Vodafone e Tim hanno
Vai sul sito di www.silbernagl.biz e ti fai subito un ideaeXtasy ha detto:puoi fare un elenco... di che numeri si parla? sono curioso non polemico
Intanto anche questa settimana numerose attivazioni ed unificazioni in provincia di BZdani00 ha detto:Vai sul sito di www.silbernagl.biz e ti fai subito un idea
Eh già! Praticamente Bolzano è (quasi) terminata, Brunico idem e la bassa atesina idem. Vediamo dove si spostano settimana prossima, appena so aggiorno.Obert ha detto:Intanto anche questa settimana numerose attivazioni ed unificazioni in provincia di BZ
Grazie!dani00 ha detto:Eh già! Praticamente Bolzano è (quasi) terminata, Brunico idem e la bassa atesina idem. Vediamo dove si spostano settimana prossima, appena so aggiorno.
Alta Badia tim/Vodafone 7 BTS, Wind3 4.eXtasy ha detto:puoi fare un elenco... di che numeri si parla? sono curioso non polemico