Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Finalmente hanno iniziato anche nella nostra regione. Quasi ogni weekend gironzolo per l’Alto Adige ma spero che inizino presto anche da me in Provincia di Trento.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:In Alto Adige sono proprio partiti ora. Dovrebbero riuscire a mantenere i tempi previsti (luglio)
Qualcosina fanno anche nella provincia di Trento, ma le squadre al momento sembrano concentrate principalmente nella provincia di Bolzano.Lorenz_1982 ha detto:Ottimo!
Sai per caso qualcosa della Provincia di Trento?
dani00 ha detto:Qualcosina fanno anche nella provincia di Trento, ma le squadre al momento sembrano concentrate principalmente nella provincia di Bolzano.
L'autorizzazione per il sito di Cembra è pubblicata ora all'albo pretorio della provincia di TrentoLorenz_1982 ha detto:Peccato. Con tutto il turismo che c’è in questo periodo sarebbe stato meglio finire entro luglio anche il Trentino. Visto anche che è in estate che si passa molto più tempo all’aperto collegati alla rete mobile.
Ci speravo perché ho una casa in Val di Cembra utilizzata solo in estate, senza adsl e con connessione 3G abbastanza precaria.
Obert ha detto:L'autorizzazione per il sito di Cembra è pubblicata ora all'albo pretorio della provincia di Trento
Ad aprile i piani erano di terminare lo swap del Trentino Alto Adige entro fine luglio. Non so se qualcosa sia cambiato nel mentre sui programmi, staremo a vedere.Lorenz_1982 ha detto:Peccato. Con tutto il turismo che c’è in questo periodo sarebbe stato meglio finire entro luglio anche il Trentino. Visto anche che è in estate che si passa molto più tempo all’aperto collegati alla rete mobile.
Ci speravo perché ho una casa in Val di Cembra utilizzata solo in estate, senza adsl e con connessione 3G abbastanza precaria.
dani00 ha detto:Di seguito qualche stamp passato da un amico, test fatti a Bolzano città su 3 bts diverse, 1 B3 only, 1 B3+B20 e 1 B3+B20+B7.
La CA è attiva per fortuna, ovviamente niente 256qam come da tradizione Ericsson. Tutte attivazioni fresche di questa settimana / settimana scorsa.
Sì onestamente mi sarei aspettato di peggio, e sono rimasto anche stupito di vedere la CA già attiva.. inoltre abbiamo 4x4 su B3 e B7 dove possibile. Ora ci vorrebbe un piccolo boost di velocità per riuscire a terminare la regione entro fine luglio, possono ancora farcela.ibm17 ha detto:Non male per essere appena acceso. Fortuna che almeno mettono subito la CA...
Rispetto a prima....dani00 ha detto:Sì onestamente mi sarei aspettato di peggio, e sono rimasto anche stupito di vedere la CA già attiva.. inoltre abbiamo 4x4 su B3 e B7 dove possibile. Ora ci vorrebbe un piccolo boost di velocità per riuscire a terminare la regione entro fine luglio, possono ancora farcela.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Rispetto a prima....
Devono farcela....
Sai dove sono questa settimana nelle valli?
Apparse oggi.dani00 ha detto:Pusteria zona Dobbiaco / Casies / Villabassa dovremmo vedere qualcosa a breve...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Le interferenze.. tallone d'Achille di Wind... vedremo quanto saranno capaci di ottimizzare, sicuro ci vorrà tempo.Sandro ha detto:A Bolzano stazione bene la nuova banda mi si deve assolutamente lavorare sulle interferenze. Spero che lo risolvono con la rete unica.