Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Copertura Trentino Alto Adige

Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Confermo che sulla 228056 sono previsti interventi, oltre a oggi, anche per 16 e il 17/05. Facci sapere se riscontri qualche novità! (tieni d'occhio la TAC della rete Wind)
Si aggiungono per il 16 e il 17/05 lavori programmati a Sesto e San Candido oltre che alle località già indicate.
Si sa come dovrebbe cambiare la TAC?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Si sa come dovrebbe cambiare la TAC?
I lavori sono sulla 228054 di Corvara in Badia (ho sbagliato scrivendo 228056 che è La Villa dove ancora non hanno fatto nulla).
Comunque, su entrambe, la TAC attualmente è 23034 ma non ho idea quale sarà quella nuova.
Tu hai 3 no? Ti accorgerai sicuramente dello spegnimento del 4G 3...
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
La SIM tre non si registra al 4G Wind di quella BTS di Corvara oggi.
TAC Wind uguale.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
La SIM tre non si registra al 4G Wind di quella BTS di Corvara oggi.
TAC Wind uguale.
Secondo me tra oggi e domani spengono tutto e poi riaccendono solo Wind con nuova TAC..
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Qualcosa si muove in bassa atesina. A Egna/Ora sono stati attivati 2 nuovi impianti su rete su rete unica, la 228406 ex3 e la 228010 che fino ad oggi era solo 3G. Attivata solo B3 per il momento.
Attivata anche una B3 ad Antervio 228196, vicino al confine con il Trentino.
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Qualcosa si muove in bassa atesina. A Egna/Ora sono stati attivati 2 nuovi impianti su rete su rete unica, la 228406 ex3 e la 228010 che fino ad oggi era solo 3G. Attivata solo B3 per il momento.
Attivata anche una B3 ad Antervio 228196, vicino al confine con il Trentino.
Urka, Anterivo, abbastanza vicino a Cavalese dove c'é la mitica B3 ex H3G ormai da tempo
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Urka, Anterivo, abbastanza vicino a Cavalese dove c'é la mitica B3 ex H3G ormai da tempo
Sì, la 230666 abbandonata a se stessa.. lì avevano mollato tutto appena iniziato causa ban zte.. credo che a breve riprenderanno in mano quella zona, ho sentito molte lamentele di disservizi da quelle parti.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
La SIM tre non si registra al 4G Wind di quella BTS di Corvara oggi.
TAC Wind uguale.
Qualche novità da Corvara negli ultimi giorni? notato qualcosa di diverso dal solito?
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
A questo punto possiamo dire che hanno iniziato in Alto Adige, a partire dalla bassa val d'Adige. Grande risultato per le località sperdute di Anterivo e Trodena !
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
A questo punto possiamo dire che hanno iniziato in Alto Adige, a partire dalla bassa val d'Adige. Grande risultato per le località sperdute di Anterivo e Trodena !
Eh sì finalmente! Ora speriamo che come da programma completino tutto per fine luglio...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Ad oggi tutto uguale... mah.
Vedo ancora lavori programmati per il 23-24 su Corvara. Inoltre sappiamo che i tecnici sono al lavoro in Pusteria (Anterselva - Valdaora) per il passaggio del giro d'Italia. Sicuramente a breve accendono un po' di rete unica in zona :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
In valle solo Corvara 054?
Non mi hanno mandato i codici sito sto giro, solo le località.. in Pusteria Corvara, Rasun Anterselva e Valdaora.
Come detto so che i tecnici in questi giorni si concentrano in Pusteria per il giro d'Italia.
Io mi aspetto come minimo accensione della rete unica ad Anterselva e Valdaora, appunto per reggere il carico delle tappe del giro.. vedremo come si evolve...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
È arrivato anche Aldino in banda terza.
A proposito, ma chi ha mai visto questo impianto? Anche Silbernagl ha solo una vecchia foto.
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
Obert ha detto:
È arrivato anche Aldino in banda terza.
A proposito, ma chi ha mai visto questo impianto? Anche Silbernagl ha solo una vecchia foto.
Eccolo, è un traliccetto reticolare nei pressi di un maso:
d0170ddefd63ceef3c185d76261d547d.jpg
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
È arrivato anche Aldino in banda terza.
A proposito, ma chi ha mai visto questo impianto? Anche Silbernagl ha solo una vecchia foto.
Mai visto dal vivo...
Bene per la B3 ad Aldino, era un sito solo 3G!
Attivata inoltre anche una nuova B7 a Brunico, sicuramente il sito è stato swappato ad ERS.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Non mi hanno mandato i codici sito sto giro, solo le località.. in Pusteria Corvara, Rasun Anterselva e Valdaora.
Come detto so che i tecnici in questi giorni si concentrano in Pusteria per il giro d'Italia.
Io mi aspetto come minimo accensione della rete unica ad Anterselva e Valdaora, appunto per reggere il carico delle tappe del giro.. vedremo come si evolve...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quindi ti danno i dati per comune?
 
Top