Davvero!
Beh in realtà sono già a buon punto, non penso che ne manchino poi tante. Speriamo accendano anche un po' di B3 nel frattempo. Ad occhio e croce, almeno delle BTS di cui so per certa l'esistenza, ne mancano da aggiornare almeno altre 20-25 solo WIND in tutta la Valle d'Aosta su circa 40 già attive in 4G. Poi ad integrazione della rete H3G non saprei, dipende quali vogliono tenere. Ma quindi se ho capito bene, matematicamente tengono tutte le Wind e solo dove gli fa comodo tengono quelle 3, lasciando le altre a ILIAD?
Come al solito la Valle d'Aosta, per Wind, sarà presto ottimamente coperta anche dal 4G Wind. Credo che solamente 2-3 bts siano rimaste solo 2G, tutte le altre hanno almeno il 3G. Credo quella che copre la vallata del passo del Gran San Bernardo, dove solo 3ITA aveva 3G dedicato.
Comunque se vogliono attivare al 100% tutte le BTS è un gran bel lavoro, soprattutto per portare banda su alcune di esse. Spero solo che si decidano a coprire qualche piccolo buco dove Wind non copre con nessuna tecnlogia. Ma si tratta di poca roba e di posti relativamente isolate, e ci sono molte altre zone dove invece si riceve solo Wind. Vedremo!