È evidente che ci sia qualcosa sotto, ne parlavo oggi con lo stesso Dj, molto molto strano Sanremo tutto o quasi LTE+, anche nelle frazioni più piccole!
A me sinceramente fa piacere, ho un device che supporta LTE+, ma preferirei investire prima quei soldi in altre installazioni 3G/4G. Per me già avere LTE è davvero molto. È vero che LTE scarica il 3G ma comunque lo trovo già una cosa in più, figuriamoci LTE+!
Che poi parliamoci chiaro, LTE+ almeno per ora secondo me serve a ben poco, sugli smartphone poi e soprattutto con il risicato bundle mensile che abbiamo.
Su un Pc e flat avrebbe avuto un senso ma vabbè.
Detto ciò, da me ad esempio ancora niente LTE (idem wind) ma non posso negare che 3 si sia data da fare negli ultimi anni dopo lo scempio durato fino a un paio d'anni fa. Sono molto contento, oltre per la banda davvero ottima, anche soprattutto per i vari 900 MHz attivati (cosa che wind non vuole proprio fare, ma nemmeno Tim).
Mancano ancora da aggiornare altri impianti ai 900 MHz e magari LTE, però un bel passo è stato fatto.
Ma so che mancano ancora altre zone, e mi fa caso vedere LTE+ tra due case "sperdute" e niente 3G in alcune zone anche popolose. Vediamo il proseguio, chi vivrà vedrà.