Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come devo fare per contattare novari?Ho un problema con il 4g ho pagato ma non si aggancia al 4g la sim.leoloca ha detto:Novari, indirettamente, ha risposto alla mia mail dove chiedevo informazioni sui piani copertura per Bergamo e provincia nel 2015.
Questa la risposta:
Posso confermare che a Lallio e nella periferia di Bergamo al confine con il paese è già stato acceso un sito in LTE dalle prestazioni ridicole, speriamo migliorino. Sono abbastanza deluso comunque aspettavo un piano di coperture più aggressivo, ed è abbastanza ridicolo coprire Bergamo a pezzi in modo discontinuo, pareri personali ovviamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lolabosonetto ha detto:Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Dopo 1 anno che avevo la promo LTE attiva, l'ho disattivata perché a Torino copriva giusto 2-3 quartieri, e a casa mia non lo ricevevo. Disattivo la promo circa 10 gg fa, 5 gg fa ricevo un SMS di 3, che per detli aggionamenti di rete potrei avere problemi di navigazione..ieri faccio una scansione delle reti 4G e indovinate un po'? Rilevo il 4G di 3!!!
Ma cazzarola! Adesso dovei pagare 9€ per riattivarlo!! Maledetti loro! Non lo attiverò, a marzo lascerò l'Italia quindi non ne vale la pena di buttare via 9€, ma che nervoso!!!
Ecco le foto.ilblago81 ha detto:A Lanusei (og) 4G di 3 presente!
Ma anche il tilt quindi rimane unico vero ?ATA ha detto:x ilblago81: anche a Vicenza ho visto la tecnica di diplexare 1800 e 2100 in qualche caso. Non è il massimo per via delle perdite di inserzione del combiner ma evita il cambio radiante e l'uso di nuovi feeder