Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:azz rossi mai visti per mimetizzarsi ...
Ed ero in macchina tra le viuzze sotto casa di un amico. Mai successo di prendere segnale 4G in quel punto . E anche con buoni valori.djandrea ha detto:ahaaaaaaaaaaa
greg89 ha detto:Primo (credo) sito H3G aggiornato a Lucca, in via Dante Alighieri:
Credo sia un pannello quadband. Prima c'erano i vecchissimi pannelli monobanda a stecchetto.
Attualmente non hanno acceso ne il 4G ne il 3G 900.
Finalmente si sono dati una svegliata!
Comunque sopra i pannelli 3, ci sono tim (3G+4G) e vodafone (2G+3G+4G)
ma ti ha chiamato?PREG GPRS ha detto:Eh gia..Vodafone per adesso è l unica ad avere un 4G dedicato a Carugate..poi si metterà 3 nel corso di questo nuovo anno (Novari mi ha risposto gentilemente in 1 gg ) e poi secondo me si mette Wind...TIM SE lo mette sarà l'ultima! Ho un sesto senso? No però da come è messa farà fatica anzi magari per non sprecarsi evita di fare fatica e lascierà Carugate con un -120 di 4G pur essendo segnata coperta!! -.-
PREG GPRS ha detto:Eh gia..Vodafone per adesso è l unica ad avere un 4G dedicato a Carugate..poi si metterà 3 nel corso di questo nuovo anno (Novari mi ha risposto gentilemente in 1 gg ) e poi secondo me si mette Wind...TIM SE lo mette sarà l'ultima! Ho un sesto senso? No però da come è messa farà fatica anzi magari per non sprecarsi evita di fare fatica e lascierà Carugate con un -120 di 4G pur essendo segnata coperta!! -.-