Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il sito ormai è tipo dall'estate che non lo toccano. Proprio non li capisco...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,775
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Quante accensioni? E in provincia hai novità? ;)
Per ora una nuova (viale Rossini) . Ma ne hanno pronte (già aggiornate ma non accese) altre 2.
In totale accese al 4G quindi sono 4 a Lecce, ed una a Merine.
Per la provincia oltre Gallipoli (rivabella)non ho trovato nulla di 4G. Ma non ho neanche girato tantissimo.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Lte 3 a Piacenza ecco enodeb
2181235d4ae47ef9ffdc40d4ce55cc03.jpg

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Dentro Thun di Bz deve essere vicina la bts

5d6e9dfbf3f146371d6314520e4c19bf.jpg
a5257a3e736e999e4bc984225ac0e7ce.jpg
4d95c8ca8e112576d9e6eb1e6bedb828.jpg

Vf 2 tacche 3g ma dipende in alcuni punti 1 tacca 4G in altri solo 3g Tim idem ma regge meglio il 4G ...

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Mi segnalano LTE 3 attivo ufficialmente a Curno (BG), Mozzo (BG), Ponte San Pietro (BG), Treviolo (BG) e Valbrembo (BG) :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
24
Punteggio
28
Erba (CO) in ricerca reti dava LTE ma non agganciava. Como nulla. Velecità UMTS 900 bassine, massimo 3 mega.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Lte forse arrivava da Lazzate. In provincia di Como l'unica Bts lte attiva è quella di Ramponio Verna cappelletta tassino. La radio base di Lazzate copre parecchio, addirittura arriva fino a Cavallasca.

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
Ormai 2015, Lazzate, che conosco bene ci abita un conoscente, è un paese semplice per lo più composto da villette, case a schiera, campi, piccole aree industriali,coperta! e il centro di Como ancora senza lte... Non concepisco... Bo.. va be che Wind a lazzate è l'unica con ben 2 bts :D

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Primo (credo) sito H3G aggiornato a Lucca, in via Dante Alighieri:
9XvC7oB.jpg

Credo sia un pannello quadband. Prima c'erano i vecchissimi pannelli monobanda a stecchetto.
Attualmente non hanno acceso ne il 4G ne il 3G 900.
Finalmente si sono dati una svegliata!
Comunque sopra i pannelli 3, ci sono tim (3G+4G) e vodafone (2G+3G+4G)