Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Gianfranco quando possibile cerca di non inviare messaggi in serie ma usa la funzione modifica, fino a 5 minuti puoi modificare un tuo messaggio per aggiungere cose ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
No quest'estate sono stato li :) .. comunque si praticamente solo al porto agganciava lte. Sapevo che borgio verezzi era coperta in lte per quello sono passato da li ... invece ho trovato solo un 3g scarso, lento e niente lte... pero sono stato solo in spiaggia, forse quella zona non e' coperta oppure c'era un guasto all'antenna.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiunti dei comuni in Abruzzo: Alba Adriatica(non ricordo se c'era già), Bellante, Corropoli e Cepagatti(anche in questo caso non so se risultava già). Questi si aggiungono ai già coperti: Montesilvano e Mosciano Sant'Angelo, oltre a qualche sito attivo nelle città di Teramo, Pescara e L'Aquila. Sicuramente manca qualche comune, ma questi sono quelli che ricordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Alba era già segnata ed effettivamente il 4G c'è, Corropoli anche era segnalato ma non so dirti se sia un residuo di Alba o un sito in loco.

Utente
Reazioni
24
Punteggio
28
A Como San Giovanni LTE 3 42,94 mega. 3g a Milano Centrale ieri ore 18 circa 0,13 mega. e LTE 17,87. Umts 900 a Como e Roma valori bassi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Io a Como ho trovato i 900mhz molto performanti nel centro storico... 6mbit costanti... Anche lte, si raggiungevano 80mbit. Forse c'era tanta congestione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Como San Giovanni già LTE?? Forte, stanno implementando velocemente allora ! Perché settimana scorsa non c'era in quella zona , solo centro storico..

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Acceso il 4G su un sito nei pressi di Lucca (credo fuori dalla città, visto che si riceve in qualche punto un segnale debolissimo). L'enodeb è 56051 Lac 50024. Qualcuno mi sa dire da dove arriva?
Attualmente mi risulta essere l'unico sito 4G attivo in zona :wall: