Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
ho visto , hai fatto ogni 3 sec ? ho mandato un messaggio allo sviluppatore per aggiungere 1 o 2 sec ogni posizione , sono giuste un pelo le posizioni della bts? o totalmente sbagliate?

si ho messo 3 sec. le posizioni delle bts sono praticamente corrette entrambe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
si ho messo 3 sec. le posizioni delle bts sono praticamente corrette entrambe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
immagino siano vicine non le vedo nel punto :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ho mappato un altro poco con cellmapper

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.ict4executive.it/executi...-possiamo-aspettarci-dal-2014_43672152387.htm

Punterà sul rapporto qualità-prezzo anche 3 Italia, che inoltre ha cominciato ad aggiungere anche traffico in roaming Gprs nelle offerte business. Navigare bene e a prezzi accettabili diventerà la norma. L’incognita è se le aziende italiane, anche le piccole, sapranno sfruttare questa occasione per lavorare meglio in mobilità.

Ma si parla di roaming nazionale sotto rete tim?
O internazionale all' estero? Tipo le all inclusive wind per intenderci?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
http://www.ict4executive.it/executi...-possiamo-aspettarci-dal-2014_43672152387.htm

Punterà sul rapporto qualità-prezzo anche 3 Italia, che inoltre ha cominciato ad aggiungere anche traffico in roaming Gprs nelle offerte business. Navigare bene e a prezzi accettabili diventerà la norma. L’incognita è se le aziende italiane, anche le piccole, sapranno sfruttare questa occasione per lavorare meglio in mobilità.

Ma si parla di roaming nazionale sotto rete tim?
O internazionale all' estero? Tipo le all inclusive wind per intenderci?

http://www.tre.it/business/promozioni/pro-infinito si parla di tim!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Per i piani SIM INFINITO M e SIM INFINITO L verrà effettuato uno sconto sul traffico internet in Roaming GPRS nazionale effettuato fino ad un importo massimo mensile equivalente a 30 MB al mese di traffico internet.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Per i piani SIM INFINITO M e SIM INFINITO L verrà effettuato uno sconto sul traffico internet in Roaming GPRS nazionale effettuato fino ad un importo massimo mensile equivalente a 30 MB al mese di traffico internet.
si , hai 30 mega in roaming tim in poche parole! beh è utilissimo secondo me , anche 30 mega potrebbero bastare! per whatsapp o ste cose
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
uffi attivano dappertutto tranne nella provincia di imperia? :(

Tranquillo, in Liguria non c'è ancora nessuna copertura, aspetta almeno che coprano Genova ;)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Perchè costa già 9€? Non piu 1?

  • L’opzione richiesta sarà attivata in promozione al costo di 1€ per 30 giorni fino al 9 Gennaio 2014, successivamente il costo sarà di 9€ per 30 giorni. Per disattivare l'opzione, accedi ad Area Clienti e deseleziona il box di rinnovo automatico oppure chiama il 4040 dal tuo smartphone 3.

http://www.tre.it/internet/LTE
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Minchia!!!!! Se lo fanno davvero....immagino lo attiveranno solo chi ha copertura (pochi) e solo a chi serve realmente, ancora meno.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
tim lo propone a 5 euro in più :D pensa te e ha molta copertura :D io poi ho un offerta con tim - 10 euro = 2gb lte :D ottima!
 
Top