Si ok ma che c'entra il povero Djandrea che posta sempre speed e fa continui report?
Comunque qui da me il 4G di Tre va oltre i 100 mega mentre con Wind fatico ad arrivare a 35 mb. Si, Tre ha 15 MHz sui 1800 ma Wind almeno a 60 dovrebbe arrivarci.
Nel mio paesello di 3000 anime h3g va a 30 mega in 3G con i 900 mhz attivi mentre Wind fa schifo, lag e copertura ancora ai 2100. Ho abbandonato perfino la Gold.
E non mi venite a dire la solita frasetta che ci sono pochi clienti ed è per quello che qui 3 va bene, etc etc. Qui ha investito la 3, altro che bts scariche etc. E poi qui ormai siamo tutti 3 specie tra i giovani.
I test AgCom e dell'Istituto di qualità tedesco danno Wind ultima, ma d'altronde questo è IL forum di Wind e la si difende in tutti i modi, purtroppo ripeto che non ci paga nessuno per farlo ed è meglio raccontare la realtà senza arrampicarsi sugli specchi. Quindi questi test sono inutili e finti, no? Sono convinto che se venite qui avete sempre il motivo per denigrare la Tre e per trovare una scusa per Wind. Ma vi basta penso un minuto per vedere la rete scadente di Wind.
Tre ha ancora buchi e sicuramente è ancora indietro nella copertura ma non è che per forza deve essere ultima in tutti i posti perché qui da me è sopra anche al 3G Vodafone.
È un peccato se dico che Wind qui fa pena e Tre è sopra quattro spanne? Spero di no. Ognuno dice la sua in base a dove abita, giustamente, ma rispettando gli altri!