Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Mi spieghi come lo si può capire? Così imparoibm17 ha detto:Devono tornare sul sito in quanto i connettori per la B3 non sono inseriti ma ci sono solo quelli per 3g 2100 e 900, mi spiace....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi spieghi come lo si può capire? Così imparoibm17 ha detto:Devono tornare sul sito in quanto i connettori per la B3 non sono inseriti ma ci sono solo quelli per 3g 2100 e 900, mi spiace....
Certamente. H3G di norma monta due pannelli per settore, quello più lungo e stretto è prodotto dalla Kathrein e viene usato per le bande "basse" ossia 900 e 1800 (rispettivamente 3G e 4G). L'altro pannello corto e largo invece è prodotto da Cellmax e viene usato per le bande "alte" cioè 2100 e 2600 (anche questi rispettivamente 3G e 4G). Come vedi però su entrambi i pannelli del sito senza LTE entra una sola coppia di cavi, più specificamente nel pannello lungo e stretto, che offre il 4G 1800 di norma acceso da 3, ci sono solo i cavi con ingresso rosso ossia quelli del 900. Gli altri con ingresso blu non sono presenti.Lucky900 ha detto:Mi spieghi come lo si può capire? Così imparo
Fammi capire, in una città come Ascoli ancora non ha il 3g 900?! Però se hanno ora sostituito i pannelli qualcosa dovrebbe cambiare no? Cioè o attivano i 900 o LTE giusto? Magari devono attendere che gli danno il via libera altrimenti a cosa servono i nuovi pannelli?ibm17 ha detto:Incredibile, dopo 12 anni con lo stesso pannello, dopo oltre un anno e mezzo che gli altri gestori si sono mossi, H3G muove le chiappe e sostituisce i pannelli del sito in pieno centro ad Ascoli in rua del Papavero. Montati dei nuovi quadband, anche se attualmente la situazione rimane la stessa drammatica di sempre, ossia NIENTE 3G 900 e NIENTE 4G. Quantomeno si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Capito. Pensa che qui è l'esatto opposto e tutti se ne stanno andando da Wind, in particolare proprio verso h3g. I motivi sono i soliti che ho già detto. Qui se passi a Wind ti prendono pure in giro dicendoti "ma la Wind fa schifo". Molti miei amici me l'avevano detto quando passai a Wind e così è stato purtroppo.ibm17 ha detto:Esattamente. Niente 3G 900 in tutta la città, e neppure LTE. Stessa situazione anche a San benedetto del Tronto che è la prima località turistica delle Marche, con un solo U900 e tutta la zona degli hotel coperta malissimo e solo in 3G 2100. H3G qui è una vergogna, e infatti NESSUNO usa 3, sulle statistiche della mia rubrica su oltre 250 numeri ho 5 utenze H3G tutte di altre zone..
magari qua a sanremo ahhahhahaibm17 ha detto:Cmq csfr non ha tutti i torti penso che una cosa del genere con 3 non si è mai vista in nessuna città italiana nemmeno a Milano... ma dove vive Novari?
ibm17 ha detto:Cmq csfr non ha tutti i torti penso che una cosa del genere con 3 non si è mai vista in nessuna città italiana nemmeno a Milano... ma dove vive Novari?
Han attivato il 4g a carugate quindi.. nella bts vicino casa tua tra l'altroPREG GPRS ha detto:Pheega quoto..