Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Eh purtroppo dà Tapatalk le ridimensiona e fanno schifo... Come posso fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Domani testo io sotto la stazione vediamo come si comportaNicola ha detto:La scorsa settimana ricevuto sms di potenziamento velocità internet per la zona di Augusta (SR), sorpresa LTE già attivo da febbraio passa dai soliti 40down/10up a questo:
sono curioso di fare uno speedtest faccia a faccia col node-b!
Nooooooogially ha detto:Non credo proprio sia h3g più probabile Wind
Kathrein e Cellmax, i Commscope li usano tim e vodafone ;-)ibm17 ha detto:Io quoto Wind, H3G avrebbe messo un Kathrein ed un Commscope, o solo il Kathrein. Ma doppio Kathrein no.. è Wind
gially ha detto:Kathrein e Cellmax, i Commscope li usano tim e vodafone ;-)
A dire il vero ho riprovato altre volte e la velocità è tornata la stessa di prima, 40down/10up.gially ha detto:Domani testo io sotto la stazione vediamo come si comporta
e infatti mi fa strano che ha un solo pannello per settore visto che le altre nuove ne hanno tutti 2, comunque di sicuro 2014... grazie se puoi fammi saperegially ha detto:Vedendo solo un'antenna per settore mi viene qualche dubbio, magari è un sito che ha avuto vita difficile, mi informo
Ieri come ti dicevo sono stato ad Augusta tutto il giorno, è aggiornato soltanto il famoso carrato della stazione, velocità sui 40 mb, da sottolineare la scarsa copertura sulla penisola abitata, presente solo outdoor grazie all u900 del sito di cui sto parlando, solo tim e vodafone, avendo un sito condiviso coprono questa zona, peggio ancora Wind che non ha siti vicino la stazione e arriva male il gsm dai siti nei pressi delle raffinerie, urgono nuovi sitiNicola ha detto:A dire il vero ho riprovato altre volte e la velocità è tornata la stessa di prima, 40down/10up.
Ed io che speravo nell'aggiornamento delle altre o accensione di quello già predisposto di fronte casa..
ot: peccato lavorerò tutti il giorno domani altrimenti passavo a salutarti..
Si si, è assurda la differenza di copertura tra la zona vecchia e la zona nuova, sul corso principale si è perennemente in roaming tim tranne in rari casi grazie ai 900. Tempo fa mi avevi accennato di un progetto condiviso wind/3 ma mai partito...gially ha detto:Ieri come ti dicevo sono stato ad Augusta tutto il giorno, è aggiornato soltanto il famoso carrato della stazione, velocità sui 40 mb, da sottolineare la scarsa copertura sulla penisola abitata, presente solo outdoor grazie all u900 del sito di cui sto parlando, solo tim e vodafone, avendo un sito condiviso coprono questa zona, peggio ancora Wind che non ha siti vicino la stazione e arriva male il gsm dai siti nei pressi delle raffinerie, urgono nuovi siti