quindi coprirà meno di tim mi sa ... anche se tre lte 1800 lo spara tanto c'è da dire!abosonetto ha detto:Ne sono quasi certo. Sì sto salendo su in treno che agoniaaaa
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quindi coprirà meno di tim mi sa ... anche se tre lte 1800 lo spara tanto c'è da dire!abosonetto ha detto:Ne sono quasi certo. Sì sto salendo su in treno che agoniaaaa
si ma hai visto il ping e tutto? ha problemi o non so ... non ha sensoPREG GPRS ha detto:Intanto va a 13 mega cosa che io sogno e basta...
No copre male ... anche oggi ho un po cell mappatogianfranco ha detto:Quanto copre Dj? Almeno l'antenna è ad Aosta e non distante 20km (come Tim e Vodafone con le loro città fasulle)!! 1800 di tre dovrebbe coprire abbastanza bene, confermi?
Sì ... anche 3 andava a 35csfr9019 ha detto:Tim ha di sicuro più clienti in 4G di h3g...specie a Milano... Per questo va più veloce di tim... Oltre al fatto che mi pare ha 15mhz di banda h3g