Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ritestato ad Imperia velocità bassine per i 15mhz (100mega)

yrehyme3.jpg
dygugypy.jpg
ydysy8er.jpg
qy9e7yne.jpg
8esyqeqy.jpg




Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
Leggete anche le news di windworld senza andare su telnet.. susu :D
 
Windisti
Messaggi
5,430
Reazioni
304
Punteggio
83
Ieri notte passando in macchina ho visto una bts h3g (cositing con tim e voda) che aveva un link con sotto una spia verde... mi pare prima non fosse così quel link mai notato spie, forse hanno preparato i link adatti per LTE.. che voi sappiate dove mette il 4g usa link simili? spero di passare di giorno a breve e vedere se è nuovo..
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
I link sono sempre i soliti modelli Ericsson, non puoi capirne la capacità solo dall'estetica. Io i led verdi li vedo spesso.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie


inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Un mio amico mi manda questo da Taranto, ufficialmente coperta secondo Tre.......

e4a9yzyp.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Chissà cosa succede, Imperia e Taranto non sono proprio vicini, feedback da altre parti nessuno? Per capire se è una cosa nazionale o circoscritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top