Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Lte Bolzano
yguvy9ys.jpg
jy4ybu3u.jpg
:eek:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
cmq bolzano è coperta bene (non so il centro storico.. ) il resto si

ricapitolando Lte rilevato a :

Savona
genova
Piacenza
Lonato del garda
brescia
trento
bolzano

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,776
Punteggio
113
djandrea ha detto:
cid rilevati in autostrada a trento ... quindi + di un impianto aggiornato

8wmxAbp.jpg

Queste sono 2 BTS :p
La 83302 e la 81953

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,776
Punteggio
113
djandrea ha detto:
e come fai a sapere che arriva da quella bts? tramite i cid?

Si..vedendo quelli di 3 e wind e conoscendo le BTS.. É uguale la prima parte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Nel centro storico segnale lte debolissimo e spesso ci si ritrova in 3G. Solo in piazza Walter ho trovato 5 tacche LTE

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ee ora mica son li

gianfranco nel centro storico fa quasi fatica anche tim che ha un sacco di lte 1800e 800 .. anche vodafone è bassissimo li ... infatti tre ha attivato umts 900 cosi arriva bene anche nel centro storico come umts

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Qual'e la massima teorica velocità per h3g? Io a Bolzano in piazza Walter ho fatto 55mb in down e 20 in up. Sempre meglio di Milano (max 40mbps)