Utente
- Reazioni
- 125
- Punteggio
- 43
Attivato lte a porto viro (Rovigo) ancora non risulta sul sito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Binago credo sia l'unica LTE.. l'ultima volta che sono stato li tim e vodafone non lo avevano... o meglio non da quella bts ma da Solbiate..djandrea ha detto:attivato 4g a venegono superiore / luino / monate / Binago
djandrea ha detto:attivato 4g a venegono superiore / luino / monate / Binago
Per la verità non ha bts h3g Brebbia c'è solo 1 sito condiviso tim voda wind... sarà coperta da TravedonaDaniele91 ha detto:Aggiungiamo anche Brebbia?
csfr9019 ha detto:Per la verità non ha bts h3g Brebbia c'è solo 1 sito condiviso tim voda wind... sarà coperta da Travedona
io ho 1gb al giorno , non mi costa niente mappare la 3 in lte , visto che con le new api consuma niente o quasischumi84 ha detto:Ragazzi ma tra un po' smantellano tutto che mappate ancora 3
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I doppioni sicuramente li toglieranno, ma ci sono molti comuni dove le BTS Wind sono molto lontane dall'abitato e magari Tre le ha installate più vicino. C'è da tenere in considerazione che Wind dalle mie parti è rimasta ferma con l'aggiornamento dei suoi siti al 4G, mentre Tre ha continuato. Credo che molte di queste BTS, in particolare nelle zone rurali, verranno riconvertite.schumi84 ha detto:Ragazzi ma tra un po' smantellano tutto che mappate ancora 3
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma se la rete sarà 22288... non ha senso mappare la 22299 che sarà spenta entro pochi mesi.Ignis.84 ha detto:I doppioni sicuramente li toglieranno, ma ci sono molti comuni dove le BTS Wind sono molto lontane dall'abitato e magari Tre le ha installate più vicino. C'è da tenere in considerazione che Wind dalle mie parti è rimasta ferma con l'aggiornamento dei suoi siti al 4G, mentre Tre ha continuato. Credo che molte di queste BTS, in particolare nelle zone rurali, verranno riconvertite.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Vediamo come andrà, spero che sia spenta la 222 99 nel più breve tempo possibile e roconvertita. I siti superstiti posonno essere sempre aggiunti alla mappa di Ibm, a meno che Wind non decida di aggiornare la sua di mappa e a quel punto non avrebbe più senso neanche quella creata da Ibm.ilblago81 ha detto:Si ma se la rete sarà 22288... non ha senso mappare la 22299 che sarà spenta entro pochi mesi.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Si ma se la rete sarà 22288... non ha senso mappare la 22299 che sarà spenta entro pochi mesi.
vero , spero li facciano divisi per provincia comunque io continuo a mappare la 3 non mi costa niente , e consuma poca batteria . per i siti wind si trova il modo di aggiungerli per sapere quali attivano poi ovvio bisogna comunque mappare per vedere la "copertura"ibm17 ha detto:Chissà poi se gli enodeb resteranno col codice 3 o se cambieranno usando quello WIND con divisione per provincia... Sarebbe logico rinominarli magari in fase di swap!
In ogni caso se cambiano MNC per cellmapper dovrebbero essere del tutto nuoveibm17 ha detto:Che saranno modificati (almeno come MNC) è obbligatorio, ma c'è da capire se resteranno con la numerazione H3G ossia codice area+nodeb 3G oppure se seguiranno quella Wind quindi 3 cifre provincia e 3 cifre codice sito...
ilblago81 ha detto:Si ma se la rete sarà 22288... non ha senso mappare la 22299 che sarà spenta entro pochi mesi.