Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!davidblu91 ha detto:Finalmente a Milano in zona Navigli è arrivato il 4G 800, prestazioni anche oltre i 40 mega
direi ... tim ha il 3 carrier li ma anche in molte zone di milano da mesiibm17 ha detto:Evento.. non sia mai che si decidano ad accenderlo anche nel centro città. Probabile che su qualche sito stiano andando anche di three carrier, visto che molti siti erano già 1800+2600...
Davvero non capisco perché si stiano svegliando soltanto adesso ad accendere il 4G 800 a Milano...ibm17 ha detto:Evento.. non sia mai che si decidano ad accenderlo anche nel centro città. Probabile che su qualche sito stiano andando anche di three carrier, visto che molti siti erano già 1800+2600...
davidblu91 ha detto:Davvero non capisco perché si stiano svegliando soltanto adesso ad accendere il 4G 800 a Milano...
djandrea ha detto:Aggiustate su cellmapper39865 - 38036 - 39004 - 39006 - 39005Spero sia tutto giusto!
Si è l'unica più dubbiosa , ma se guardi arpav e l'unica bts vf che manca per il 4g.. e se guardi street view ha pannelli recenti per il 4g+mrk2005 ha detto:Io sulla 39005 ho moooooolti dubbi. Secondo me è quell'altra in centro. E Netmonster la dà tra qui: https://www.google.it/maps/place/46...!1s0x0:0x0!8m2!3d46.541791!4d12.1283798?hl=it e qui: https://www.google.it/maps/place/46...1s0x0:0x0!8m2!3d46.5402526!4d12.1281226?hl=it con approssimazione di 1200-1400mt.
Poi, felice di sbagliarmi eh
djandrea ha detto:Si è l'unica più dubbiosa , ma se guardi arpav e l'unica bts vf che manca per il 4g.. e se guardi street view ha pannelli recenti per il 4g+
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si, però vedendo da street non si vede questa linkata .. e ci sono anche stato davanti e non ho visto nulla .. boh , un mistero!mrk2005 ha detto:Sì beh visto il tilt e visto che da street view sembra un bisettoriale, tornerebbe anche..
Comunque mancherebbe anche questa da aggiornare: http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=13686 (ammesso che non sia stata traslocata o cosa, visto che è attaccata all'altra in centro.. ma Arpav non è affidabile al 100% su ste cose purtroppo).
comunque credo sia quella , se guardi il fascio è possibile sia quella , solo quella è cosi alta e vf ha aggiornato praticamente tutto , tranne nuove bts che non ci sono su arpav , ma questa bts c'è da un pò...mrk2005 ha detto:Ecco, su sti azzardi aspetterei anch'io la conferma di qualcuno...