Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie non lo sapevo, io usavo quella 3D così vedevo le BTS sui tetti . Ho mappato anche io un po' il centro ieri sera .mrk2005 ha detto:
theking ha detto:Grazie non lo sapevo, io usavo quella 3D così vedevo le BTS sui tetti . Ho mappato anche io un po' il centro ieri sera .
vodafone andrebbe cancellata tutto nord milano/como/varese e rimappata, visto che è piena di verde fluo con 44db di segnale a causa di un bug tempo fa per i casini tra djandrea e il creatore del programma non ho capito che cazz@ hanno combinato... le altre vanno bene, vicino a Como tim ne ha 2 o 3 nuove non posizionate 5015 e qualcosa, voda molte vanno messe al loro posto ancora.. hai libero arbitrio se vuoi posizionare quel poco che manca al suo posto ci fai un favore tanto mi fido so che sai tutte le posizioni comuque una mappata se hai sbattito dalla si sa mai ultimamente c'è molto movimento di attivazioni LTE qui in zonagially ha detto:fine settimana sarò a Como e Milano, mi pare che in quella zona ci sia ben poco da mappare per Vodafone, ma anche per gli altri gestori, ottimo mi riposo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'ho gia rimappata ben 2 o 3 volte è i 44 dbm sono stati rimossi a quanto parecsfr9019 ha detto:vodafone andrebbe cancellata tutto nord milano/como/varese e rimappata, visto che è piena di verde fluo con 44db di segnale a causa di un bug tempo fa per i casini tra djandrea e il creatore del programma non ho capito che cazz@ hanno combinato... le altre vanno bene, vicino a Como tim ne ha 2 o 3 nuove non posizionate 5015 e qualcosa, voda molte vanno messe al loro posto ancora.. hai libero arbitrio se vuoi posizionare quel poco che manca al suo posto ci fai un favore tanto mi fido so che sai tutte le posizioni comuque una mappata se hai sbattito dalla si sa mai ultimamente c'è molto movimento di attivazioni LTE qui in zona
Nada.. guarda sta cella, last mapping 30/09/16 e va che cannonata -44 dBm LOLdjandrea ha detto:L'ho gia rimappata ben 2 o 3 volte è i 44 dbm sono stati rimossi a quanto pare
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si perché i dati rimangono ma le mappate nuove sostituiscono questi dati ...csfr9019 ha detto:Nada.. guarda sta cella, last mapping 30/09/16 e va che cannonata -44 dBm LOL
Però non si viene a Milano proprio quando sono fuori italiagially ha detto:fine settimana sarò a Como e Milano, mi pare che in quella zona ci sia ben poco da mappare per Vodafone, ma anche per gli altri gestori, ottimo mi riposo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Toccata e fuga Enricoibm17 ha detto:Però non si viene a Milano proprio quando sono fuori italia
Vabbè comunque l'interferenza c'èdjandrea ha detto:chi ha un telefono con plus però li aggrega e va più veloce