A
Albemix
Guest
ibm17 ha detto:Penso dipenda anche dal telefono. Su molti modelli oltre il 30 non va proprio..
Non saprei dirti:nonso:. Finora nel mio mai visto oltre al valore di 30.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Penso dipenda anche dal telefono. Su molti modelli oltre il 30 non va proprio..
theking ha detto:Ma perchè se l'H+ continua a scambiare dati il telefono non passa in 4G?
Oggi ho fatto Fiera di Primiero - Passo Cereda - Agordo - Sospirolo - Feltre lasciando Cellmapper attivo a Mappare, ma mi sono accordo fermandomi a Busche che pur essendoci il 4G il telefono è rimasto in 3G partendo dalla valle della Stanga.
Avevo letto non molto tempo fa di qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
lo so , infatti il tel di mia madre lo uso in auto , con instant disattivato , pace per la velocità del sito .. almeno mappa tutti i vari 4gmrk2005 ha detto:Eh ma in blocco in 4G ha parecchie limitazioni, ad esempio non si telefona (purtroppo....) e se si passa in una zona solo 2g/3g (d'accordo, con vodafone è raro, ma in montagna succede) non si mappa nulla al posto di mappare il 2G o 3G.
Ad ogni modo io ormai ho imparato che se devo andare in giro e al ritorno farò la stessa strada dell'andata, blocco in 4G all'andata (pace per le chiamate) e poi blocco in 2G/3G al ritorno. Se invece prevedo di fare un anello, quindi strade sempre nuove, lascio in automatico ma blocco i dati con Mobiwol. Potrei anche semplicemente disconnettere i dati, però ho il problema che Sensorly non mappa il 4G se non c'è una qualche connessione attiva -.-""
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Padova è una cosa pazzesca.mrk2005 ha detto:ieri sono stato a sud di Padova. Ero circondato da 5 (CINQUE) BTS tutte con B7, e 4/5 con anche B3, l'altra B20+B7. Na roba assurda, considerando che non eravamo certo in centro a Milano o cosa!
Link: https://www.cellmapper.net/map?MCC=...eFilterType=Last&showHex=false&bands=0,3,7,20