G
gemin
Guest
Ed è anche in una bella posizione, vista l'altezzagreg89 ha detto:Proviene dal sito sulla torre comunale in via roma.
E' acceso da un bel po' di tempo, quasi un anno!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ed è anche in una bella posizione, vista l'altezzagreg89 ha detto:Proviene dal sito sulla torre comunale in via roma.
E' acceso da un bel po' di tempo, quasi un anno!
Eh si. Infatti, nonostante il 4G sia banda 3, ha un bel raggio di copertura.gemin ha detto:Ed è anche in una bella posizione, vista l'altezza
greg89 ha detto:Eh si. Infatti, nonostante il 4G sia banda 3, ha un bel raggio di copertura.
E' anche esteticamente bello:
Ci sono anche tim/wind.
Era l'ora. Vodafone era rimasta un bel po' indietro in quelle zone!fred86 ha detto:Rilevata copertura 4G LTE Vodafone in via del tiglio, strada che collega Pontedera a Bientina. Segnale discreto per tutto il tratto che scompare una volta entrati in centro a Bientina. Attivato in questi giorni. Finalmente vedo mobilità di attivazioni anche nelle nostre zone.
djandrea ha detto:Vodafone Albenga 4g+ Ceriale Savona ... tutti 10+10
Anche ad Ovada 4g+ 10+10
gsm 1800 attenzione, quindi dcs.. non il 900anto990 ha detto:Per mettere 15 mhz dovranno levare 5 mhz al GSM? Forse non è ancora stato fatto!
Concordo.ibm17 ha detto:Non capisco perché in Vodafone si divertono a presentare pratiche edilizie mille volte anziché fare tutto una volta sola. Su alcuni siti di Ascoli circa un paio di anni fa hanno cambiato i radianti di alcuni siti, togliendo i vecchi monobanda DCS e mettendo dei pannelli bibanda 1800/2100 che usavano per DCS ed LTE banda 3. Da allora la città è sempre stata coperta alla meno peggio con la sola B3 in 4G, che indoor ha sempre faticato da morire. Ora hanno presentato richieste per alcuni siti per nuove implementazioni, e proprio su uno di questi siti (quello lungo la supestrada in frazione Piagge) hanno tolto il pannello montato pochi mesi addietro per metterne uno che supporta anche la banda 20.. Non potevano metterlo già a suo tempo? Mi aspetto che a breve anche il sito centralissimo vedrà sostituiti i radianti messi da poco con altri pannelli nuovi visto che hanno richiesto aggiornamenti anche per questo...
Eh si .. e nella bts dopo(piazza delle erbe) b7 +b3 15+15 andava a 150 mega ...lore-teramo ha detto:O.O che velocità!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk