Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Rilevato 4G+ a L'Aquila
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ferrari248F1AQ ha detto:Rilevato 4G+ a L'Aquila
60 mbps simmetrici e ping 40 mslore-teramo ha detto:Wow..su cellmapper ho visto che c'è anche la b7 a L'aquila, non l'ho trovata neanche a Pescara!!
Qualche speed test lo hai fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ferrari248F1AQ ha detto:60 mbps simmetrici e ping 40 ms
Ho interrotto lo speedtest in anticipo per non prosciugare la connessione però per due o tre secondi era assestato a quel valore. Proverò appena possibile con un altro serveribm17 ha detto:Sicuro 60mbps simmetrici? L'up del 4G anche in versione plus non supera i 35mbps massimi.
lore-teramo ha detto:Wow..su cellmapper ho visto che c'è anche la b7 a L'aquila, non l'ho trovata neanche a Pescara!!
Qualche speed test lo hai fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura su 3 siti, vi trattano bene a L'Aquila Quì mai beccati da Teramo a Giulianova e da Giulianova a Pescara solo b3 e b20, ma con certezza non posso dirlo dato che ora utilizzo solo iphone, metto le mani avanti che se viene fuori che la b7 c'è Supertech mi lincia.dxer84 ha detto:ho mappato io un po' di LTE Vodafone all'Aquila...
la banda 7 è attiva su ben 3 siti in città (Viale Panella, Via Colle dei Grilli e Hotel Canadian)
djandrea ha detto:attivato 4g+ (10mhz+10mhz -.-) vicino borgo marina - porto maurizio ad imperia .. prima era solo lte 800 a quanto pare ora 4g+ con b3 , non si capisce bene dove sia è solo ad 1 settore ma spara bene in tutto borgo marina
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...3257023724&longitude=8.01495065014115&zoom=16
sicuro passo in autostrada ma se b3 è a 10 mhz che roba ....leoloca ha detto:Vieni a controllare anche qui perchè queste B3 attivate a posteriori dove già c'era B20, mi puzzano di 4G+