Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!anto990 ha detto:Ragazzi ma con Vodafone da banda 20 (lte 800) passa anche a voi al 2G se fate partire una chiamata? Per me sarebbe meglio su 3G visto che la qualità della voce è migliore.
anto990 ha detto:Ragazzi ma con Vodafone da banda 20 (lte 800) passa anche a voi al 2G se fate partire una chiamata? Per me sarebbe meglio su 3G visto che la qualità della voce è migliore.
Invece da qualche mese tim va sempre in 3G, sia che ci si trovi collegati sui 1800 che sugli 800.darm ha detto:Davvero? Dove ti trovi? Perché per adesso l'unico caso in cui la b20 è passata in 3G è quando era a 900mhz a 2100 mai con Vodafone, mente con tim lo fa spesso questo passaggio
lore-teramo ha detto:Tra l'altro mi chiedo, è possibile che un sito sia solo 2G e 4G? Perchè uscendo dalla galleria avevo 4G b20 con segnale al massimo ma entrando in chiamata avevo solo 2 tacche in 3G, il che mi fa pensare che non proviene dal sito sopra la galleria!
PS: Scusate se ho fatto doppio post ma il precedente era impossibile da modificare.
ibm17 ha detto:Potrebbe anche essere, sarebbe strano però... Ma il sito lì sopra non ha mai avuto il 3G Voda?
djandrea ha detto:come cavolo fai? io ho impostato ad 1 sec e mi carica sui 10 mila al max 13 mila se lo faccio da mattina a sera , ma a 26 mila non sono mai arrivato
ma da quanto tempo non fai l'upload?gemin ha detto:Fra poco caricherò ben 20000 punti su cellmapper con 4G Vodafone in zona Valdera
Tutti registrati oggi pomeriggio!