Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
No no in camera mia arrivava lte 800 (quando è stato attivato ) a 115dbm
Ora va ancora meglio

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Eccolo
6emegyna.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
@supertech hai qualche info per la copertura completa di Como? E magari qualche barlume di speranza per Fino Mornasco? Se non puoi risp qui,va bene anche un PM :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
Strano pero con tim faccio così è guarda che snr hahah
Quello riportato è un valore istantaneo molto indicativo. Se quello fosse medio faresti molto meno. Anche i valori di prima erano molto indicativi.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
In quel momento stava su snr 0 però boh lte 800 tim che è quello che spinge(50-75) ed effettivamente ha 17-21 di snr

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
|_dan_| ha detto:
@supertech hai qualche info per la copertura completa di Como? E magari qualche barlume di speranza per Fino Mornasco? Se non puoi risp qui,va bene anche un PM :p
A Olgiate a casa della mia ragazza arriva a 0 tacche (120db inutilizzabile passa subito in 3g) in giardino, presumo dalla bts di beregazzo cositing Wind che ha i pannelli nuovi ho visto... Beregazzo 2 anime coperta, Como no :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
praticamente tim arriva dall'ariston (che ha solo 1800) l'altra (vf) arriva da dove tim ha lte 800 + 1800 ;) ecco perchè arriva leggermente peggio vodafone ... chissà quando accenderanno sopra ariston (che è quello dove lo prendo meglio) in umts li con vodafone ho -69dbm ... :D e

foto bts fatta oggi boh mi sembrano =

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
niente anche a quest'ora va max a 30-32 con snr anche di 16db ( mi sono messo in un punto dove prende ancora meglio ) non capisco .... mi sa che sono le risorse max della bts eppure li tim con lte 800 va a 75 ...

U5e49RJl.png
OErcY5Yl.png
AFs6QsVl.png
zrYuuz0l.png
e5zUXfUl.png

dc_hspa
rCL9UQrl.png
lhtmbEOl.png
UzV8Ligl.png