Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Supertech ha detto:Lascio a voi capire dove è stato fatto...
Come si carica un'immagine (senza imageshack)?
gianbyte ha detto:È al confine con la svizzera
Al plateau rosa... lte 800
Nei pressi di Orio al serio Vodafone ha mi sembra 5 bts contro 1 o 2 degli altri... Stando all'arpa... Non so perché ha esagerato così... È un aeroporto ok, ma 2 o 3 credo bastavano..leoloca ha detto:Dentro il centro commerciale Orio Center davanti all'aeroporto di Orio, 4G Vodafone a manetta per via di due ripetitori 1800Mhz vicino all'aeroporto, TIM invece ha solo un ripetitore 1800Mhz dentro all'aeroporto che copre poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Nei pressi di Orio al serio Vodafone ha mi sembra 5 bts contro 1 o 2 degli altri... Stando all'arpa... Non so perché ha esagerato così... È un aeroporto ok, ma 2 o 3 credo bastavano..
Si anche qui in certe zone/frazioni/quartieri esagera, così come anche tim in altri, riempiono di only 3g...ma in molti casi non credo sia solo per i clienti.. boo..leoloca ha detto:Esatto, comunque solo due sono aggiornate a LTE 1800. Anche in zona da me Vodafone ha 5 bts nel raggio di pochissimi km, non so come mai e sicuramente non si tratta di zone ad alta frequenza di utenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Si anche qui in certe zone/frazioni/quartieri esagera, così come anche tim in altri, riempiono di only 3g...ma in molti casi non credo sia solo per i clienti.. boo..
Comunque tim non ha gli 800 a orio?? Che strano li usa quasi ovunque... Ps con iPad puoi vedere la banda credo..leoloca ha detto:Anche qui sono tutte 3Gonly e una 4G/2G/3G
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Comunque tim non ha gli 800 a orio?? Che strano li usa quasi ovunque... Ps con iPad puoi vedere la banda credo..
csfr9019 ha detto:Comunque tim non ha gli 800 a orio?? Che strano li usa quasi ovunque... Ps con iPad puoi vedere la banda credo..