eccolodjandrea ha detto:https://www.google.it/maps/@43.8368...e1!3m3!1s4-LnhQ9TFZwJtGPAlZj7Gw!2e0!5s2012-06
uno dei ripetitori aggiornati vodafone lte
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eccolodjandrea ha detto:https://www.google.it/maps/@43.8368...e1!3m3!1s4-LnhQ9TFZwJtGPAlZj7Gw!2e0!5s2012-06
uno dei ripetitori aggiornati vodafone lte
ilblago81 ha detto:Amici con vodafone in vacanza nel basso salento, mi hanno confermato ciò che pensavo e che il super mi ha accennato.
Copertura 4G praticamente ovunque nella costa, difficilmente si perde il 4G da Otranto a Gallipoli facendo la litoranea. Che dire..senza parole! !!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:prossimo sarà abruzzo marche me lo sento...e Tim resta a guardare
leoloca ha detto:Testato questa sera 4G a Trezzo Sull'Adda, ottimo con picchi di 65Mbps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Ma hai un iPhone 5 o 5S? Comunque ottimi risultati! :O
leoloca ha detto:Vodafone ha coperto un buco arrivando in treno da Pioltello verso la stazione di Lambrate, ora 4G 1800 a palla
only 4g? o era già presente 2g 3g?leoloca ha detto:Aggiornamento: microcella 2600Mhz Vodafone dentro mc Donald's stazione centrale Milano, se non dentro comunque nelle vicinanze
csfr9019 ha detto:only 4g? o era già presente 2g 3g?
Assurdo però, 4g e non 3g...leoloca ha detto:In 3G prendeva una tacca, quindi non credo ci fosse stata una micro cella prima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ahahahhahaaahaa