Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non capisco come mai, li, vodafone attivi quasi solo i 1800mhz. Qui da me usa spessi gli 800!djandrea ha detto:
|_dan_| ha detto:Segnalo che hanno coperto Seregno (MB)!! Fino a 10 giorni fa non c'era copertura 4G.
in realtà 1 mese fa qualcosa prendeva a seregno ma poco|_dan_| ha detto:Segnalo che hanno coperto Seregno (MB)!! Fino a 10 giorni fa non c'era copertura 4G.
boh c'è un lte 800 attivo a sanremo e 2 a imperia! il resto tutti 1800greg89 ha detto:Non capisco come mai, li, vodafone attivi quasi solo i 1800mhz. Qui da me usa spessi gli 800!
Secondo me non è 1800... Qui son tutti 1800 e mai visti cid finale 7 per quel che ho visto io sull s4 di un amico in giro... Poi bo .. Comunque la tac a Varese è 12008, non molto diversa da quella si Seregno, Como ancora nulla ne?|_dan_| ha detto:Ecco lo screenshot di GMon relativo a Seregno:
@Preg per la frequenza attendo che i nostri luminari del forum traducano in italiano lo screen di GMon
Bo io mi son basato su quello che ho visto qui fin ora XDdjandrea ha detto:cmq nn vuol dire niente il 7 finale lo ho pure su una bts a sanremo ma è 1800 ...