Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!tim mio notePREG 4G ha detto:Ah ok non avevo capito che avessi gia "occupato" 2 telefoni: avevo capito solo che avevi preso TIM e basta ahahahha :')
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
venduto , ora ho ancora il g2 ma è da venderePREG 4G ha detto:Bene! Non avevi anche un Nexus? se non ti va regalamelo pure ahahhah scherzo =)
djandrea ha detto:venduto , ora ho ancora il g2 ma è da vendere
ti dò tutte le ragioni del mondo e anch'io sono a favore del 4g però le cose hanno senso se le fai in maniera completa e funzionanti, se Vodafone ci impiega molto di più significa che quello occorre perché non mi sembra che abbia voglia di spendere oltre il necessario quindi se wind ci investe meno non riuscirà a essere competitiva nel 4g riuscendo a garantire un servizio basilare, allora tanto vale non iniziare affatto.ibm17 ha detto:Potrei anche essere d'accordo con la prima parte del discorso, ma non consideri il fattore marketing. Se Wind, ipoteticamente, a suo tempo avesse scelto di non investire una lira nel 3G e spendere tutto nel 4G futuro, quanti clienti pensi che avrebbe avuto in questi anni, solo con l'EDGE? Pochi, se non nessuno. Alcune scelte sono dettate dal mercato, dalla necessità in un modo o nell'altro di restare competitivo, se non dal punto di vista tecnico, almeno da quello dell'utenza.
pensavo che interessasse a postemobile il 4g perché vuole diventare un gestore full e poi penso che Poste possa offrire servizi migliori tramite il 4g, ma se ha deciso di abbandonare Vodafone probabilmente hai ragione te.giovax ha detto:chi ti dice che Postemobile abbia concordato l'accesso alla rete 4G?
Noverca non ce l'ha il 4G ad esempio
leoloca ha detto:Ieri sera speedtest 4G Vodafone 1800 sempre in zona non ufficialmente coperta, direi che la banda c'è
bene per la fibra ma non guardate solo il down, guardate anche il ping che è superfantasticoleoloca ha detto:Ieri sera speedtest 4G Vodafone 1800 sempre in zona non ufficialmente coperta, direi che la banda c'è
è lo spot col pinguino sulla spiaggia? certo che ci dice un pinguino sulla spiaggia!leoloca ha detto:Ho appena visto lo spot di Vodafone dove pubblicizza la Giga Summer e menziona chiaramente il 4G con tanto di logo, finalmente anche loro iniziano a far sapere di avere una rete 4G più o meno diffusa
djandrea ha detto:1800 come sapete voda attiva quasi solo 1800