Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 8
Oltretutto, quelle che hanno messo sulla mappa con i pallini, non coincidono con quelle della sezione "verifica la copertura del tuo comune".
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh in autostrada lo ricevevo potentissimo il segnaleleoloca ha detto:Trezzano Rosa è coperta benissimo nonostante sia 1800 (sparato a tutta potenza) ma sul sito ancora non la danno coperta e Gessate paese distante 2Km anche lui coperto con 1800 invece lo danno coperto -.-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani e dopo domani sono i giorni decisivi, i ciclisti passeranno due volte per Pergine Valsugana, speriamo sia tutto a posto col 4G, col 3G non lo è molto, anche se devo dire che il nuovo Node-B in centro ha desaturato un pochino quello di Via Ruggero Rossi, ora ha prestazioni di circa 1 mbit/s anche durante il giorno.theking ha detto:Vodafone attiverà il 4G sulla BTS di Via Ruggero Rossi a Pergine Valsugana e sull'HUB del Monte Panarotta in occasione della tappa del giro d'Italia con arrivo appunto sulla cima di quest'ultimo monte. Ha più o meno 10 giorni di tempo se non l'ha già fatto, purtroppo non ho un telefono 4G.
Maggiori info.
leoloca ha detto:Ma mi chiedevo l iPhone 5 che supporta LTE in 850Mhz non si può renderlo compatibile con LTE 800Mhz con qualche aggiornamento software? Attivare qualcosa nel chip? Cioè boh no so parlo da ignorante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Interessante sarà vedere le nuove città ufficializzate e nuova percentuale per una stima su quando stando andando veloci. Qui nella zona dove sono TIM si è completamente fermata e Vodafone l'ha superata.