ibm17 ha detto:
(quello nuovo con TIM e 3, che immagino sia stato trasferito dal vecchio)
Ehm... booooo! La bts qualcosa è successo, sembra avere 2 pannelli nuovi per settore sopra, fa sembrare tim e voda affiancate, sotto 3 con i only 2100 invariata... però bloccando su vodafone enode 28401 dava TA 1,7KM... io ero ben più vicino al palo, mi sa quindi che almeno il 4G sia ancora sul vecchio sito in collina con wind... magari non è un trasloco ma un nuovo sito dove non hanno messo 4G (anche perchè la banda 3 arriva già a 90db, la 20 immagino 75-80 dalla collina, per cui magari è solo 3G per scaricare un po... Purtroppo in 3G non mi ha fatto bloccare su voda, restava su tim che su quel palo tim ha solo 3G 2100 3 portanti, senza 2G e senza 4G, infatti in zona lungolago si ha 2G e 4G dalle piemontesi, mentre il 3G arriva a palla da quel palo...come posizione credo sia il sito migliore, copre tutta l'area turistica e il lungolago in maniera perfetta (e se dico ciò con i 2100 vuol dire è davvero buona) ci sta che vodafone ha deciso magari di traslocare e non ha ancora finito, la sua posizione è buona con wind, dalla collina copre bene, ma la posizione del sito tim/3 è molto più vicina e strategica, almeno per la zona turistica..
Uniche foto che sono riuscito a fare da lontano, si vede appena che sopra i pannelli sono nuovi, sono 2 affiancati (credo tim abbia predisposto per il 4G cambiando anche lei pannelli, mi è parso di vedere pannello con 2 ret) :