Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
L'SNR in b3 era di 14.7 e in b20 L'SNR è 3.2. Comunque come fai a capire quanto è carica una cella dall'rsrq?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:Terzo nuovo impianto a Pescara da inizio anno. In realtà è in territorio di Spoltore, ma è come se fosse Pescara in pratica, poi i comuni sono in via di fusione quindi...tra l'altro in quella zona la copertura era piuttosto scarsa in 4G.
Grazie ancora a Gially per il tempestivo posizionamento.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vicino a Villa Raspa di Spoltore, zona antistante le stazioni di Pescara Porta Nuova e Tribunale e Sull'hotel Carlton. Alcuni siti c'erano già, hanno solo messo 4G. Su cellmapper c'è tutto, basta selezionare su first seen dal 2017 in poi.mattehw ha detto:Dove hanno installato?
lore-teramo ha detto:Vicino a Villa Raspa di Spoltore, zona antistante le stazioni di Pescara Porta Nuova e Tribunale e Sull'hotel Carlton. Alcuni siti c'erano già, hanno solo messo 4G. Su cellmapper c'è tutto, basta selezionare su first seen dal 2017 in poi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sull'hotel Carlton credo sia nuovo, in Via Lago di Campotosto non saprei. A Villa Raspa credo ci fosse già invece, ma mancava 4G.mattehw ha detto:Ottimo do un'occhiata su Cellmapper. Pensavo avessero proprio installato un nuovo sito
Ora il 4G dovrebbe essere più omogeneo in zona.
Di cosa ?auleia ha detto:Avete la versione a pagamento?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate, parlavo di cellmapper, gli screenshot Che vedo a quale applicazione o software fanno riferimento?ilblago81 ha detto:Di cosa ?
NSG ?
Non credo la abbia nessuno per scopi amatoriali come i nostri. Costa 60 euro al mese...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cellmapper è gratuita.auleia ha detto:Scusate, parlavo di cellmapper, gli screenshot Che vedo a quale applicazione o software fanno riferimento?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ci è andato solo per un secondo, ma non è una regola fissa quella dell'SNR.. Comunque in generale basta anche sui 20, dipende dal CQI.djandrea ha detto:strano con snr 19.6 , di solito sotto i 22-23 snr non va in 256qam , se puoi fare una prova sotto l'antenna per vedere se va realmente 256qam , se sale sopra i 75 in b20 è 256qam
ciao ma oneplus3t supporta 256 qam?mrk2005 ha detto:256QAM attivo per vodafone, apparentemente...
Qui sono a Danta di Cadore (BL), l'ho scoperto un po' per caso:
Dovrò indagare anche in pianura.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alla faccia! 60 al mese per un app? Esco a farmi una mangiata di pesce esosa al mese in due con quei soldiilblago81 ha detto:Di cosa ?
NSG ?
Non credo la abbia nessuno per scopi amatoriali come i nostri. Costa 60 euro al mese...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ed è pure economica.csfr9019 ha detto:Alla faccia! 60 al mese per un app? Esco a farmi una mangiata di pesce esosa al mese in due con quei soldi