G
gially
Guest
Caspita ci fai in quel posto sperduto? :😂😂alkamar ha detto:A Pettineo (ME) da qualche ora non va il 4G
Sapete qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Caspita ci fai in quel posto sperduto? :😂😂alkamar ha detto:A Pettineo (ME) da qualche ora non va il 4G
Sapete qualcosa?
Grazie
gially ha detto:Caspita ci fai in quel posto sperduto? :
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ottimo!! Ma per la mia zona, per quest'anno non hanno a piano aggiornamenti dei siti già presenti al 4G+ (e trattasi di zone a forte vocazione turistica, affollatissime in estate)..ibm17 ha detto:Grossomodo quasi tutta la rete LTE, dove possibile e necessario, sarà upgradata al 4G+, questione di tempo... In arrivo B3 in tutte le zone rimaste solo 800
djandrea ha detto:cavoli fino a fulvio testi sono arrivati?
Ma non si fanno interferenza tra loro?ibm17 ha detto:Anche in centro si becca B1 ora... qualche sparuto sito ma già dietro la Scala c'è un layer di 3G e la B1 LTE. Solo gli intorni del Duomo rimangono a tre layer 3G 2100
CellMapper è affidabile se lo si usa andando in giroauleia ha detto:Come faccio a capire, in provincia di Crotone, dove sono le torri Vodafone? Cellmapper non è affidabile, non trova la mia attuale Tim. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Lo installi e quando ti sposti per il paese lo apri, così lui raccoglie i dati e mappa le antenneauleia ha detto:"andando in giro" in che senso?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk