- Reazioni
- 1,701
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:un minimo di interferenza c'è
E in base a cosa hai stabilito ciò?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:un minimo di interferenza c'è
Ok, netmonster da solo quella della sim. Graziemrk2005 ha detto:Lo installi e quando ti sposti per il paese lo apri, così lui raccoglie i dati e mappa le antenne
Una volta mappate le antenne, ci penserà poi @gially a posizionarle nella tua area.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì beh, anche CellMapper mapperà solo il gestore della simauleia ha detto:Ok, netmonster da solo quella della sim. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Che telefono hai? (a proposito, meglio spostarsi sul thread di CellMapper che qui siamo OT)auleia ha detto:Come devo impostare cellmapper?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:E in base a cosa hai stabilito ciò?
djandrea ha detto:quando sono stato li anche con segnale alto avevo snr non tanto alto , tutto qui , non sparo cose a caso
forse le avevano appena attivate e dovevano migliorare , magari sarà cosi !
ibm17 ha detto:Si ma chi ti dice che l'SNR non alto dipendesse da interferenze sulla stessa banda del 3G? Aree in cui coesistono le due tecnologie non ci sono
lore-teramo ha detto:Aggiornata la mappa 4G+, credo anche quella 4G.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so, non ricordo i numeri che c'erano prima. Però sulla mappa vedo dei posti in 4G+ che fino a qualche giorno o settimana al massimo non c'erano.IPHONE7PLUS ha detto:Però i numeri e % sono sempre gli stessi
mrk2005 ha detto:Non è che la B3 soffra meno di interferenze, di per sé... è che ovviamente le "adiacenze" arrivano con un segnale chiaramente minore di quelle in B20.
Beh, chiarogianfranco ha detto:Si ma anche il segnale principale b3 a cui ero collegato arriva più debole, non solo le adiacenze